Caso Cristiano Ronaldo: la spaventosa richiesta della Mayorga

L’accuse di violenza sessuale nei confronti di Cristiano Ronaldo sono ancora in essere. Ora l’ex modella Mayorga chiede una cifra enorme.

Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Cristiano Ronaldo (GettyImages)

Si continua a discutere delle accusa di violenza sessuale rivolta a Cristiano Ronaldo dall’ex modella Kathryn Mayorga. L’accaduto si è verificato nel lontano 2009, a Las Vegas, quando il calciatore portoghese era venticinquenne.

All’inizio, la signorina Mayorga ha stipulato un accordo di non divulgazione extragiudiziale per una cifra di 430 mila euro. Ma ora sembra non bastare più. La stessa, è tornata alla carica circa tre anni intentando una causa civile al numero 7 della Juventus. Nonostante un accordo precedentemente stipulato, la Mayorga è convinta di una nuova richiesta monetaria. Questo perché, spiegherebbe, all’epoca sarebbe stata inabile e avrebbe firmato sotto costrizione.

Accusa a Cristiano Ronaldo: la richiesta shock

L’accusatrice ora è tornata con una richiesta di 56 milioni di sterline (circa 65 milioni di euro). Questi andrebbero così divisi: 20 milioni per il dolore e la sofferenza ricevuta. Altri 20milioni per colmare un trauma futuro e gli ultimi 20 per coprire tutte le spese sostenute.

Questa richiesta si vanno ad aggiungere alle già onerosissime spese legali sostenute dal calciatore. Le spese affrontate toccano 1,6 milioni di euro. Solo per quelle legali si toccano 1,2 milioni di euro. Questo comporta che la somma complessiva sia vicina alla richiesta della Mayorga e che equivarrebbero a due anni di stipendio della star portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Torino in rivolta: decisione forte degli ambulanti

I legali della ragazza hanno annunciato di avere una lista testimoni molto ampia. Si parla di un numero di 60 persone che sarebbero pronte a raccontare la propria versione dei fatti. Dall’altra parte, Ronaldo continua a negare e respingere fortemente queste accuse. Sostenendo che vanno contro tutto quello in cui crede e che la violenza sessuale è letteralmente un crimine abominevole.

Impostazioni privacy