Incidente: soccorritore del 118 arriva sul posto, ma per lui è un dramma

Un bruttissimo incidente avvenuto a Ragusa ha visto coinvolti due ragazzi di 25 e 21 anni. Uno dei due era figlio di un soccorritore del 118.

Incidente (Google Images)
Incidente avvenuto a via Archimede a Ragusa (Google Images)

Un terribile incidente è avvenuto nella giornata di domenica a Ragusa. Due ragazzi a bordo di una Fiat Punto sono finiti fuori strada dopo aver perso il controllo della vettura. Si sono poi scontrati con un ringhiera di ferro, distrutta per 16 metri. Uno scontro brutale per i due giovani.

Giunti sul posto i soccorritori del 118 però si sono ritrovati davanti ad una scena agghiacciante. Uno degli autisti dell’ambulanza infatti ha riconosciuto all’interno della vettura il proprio figlio di soli 21 anni. Subito è partita la corsa contro il tempo per trasportarlo nell’ospedale più vicino.

Un terribile incidente, ora scattano le indagini

Giunti al pronto soccorso il povero genitore ha vissuto attimi di grande apprensione finché ad un certo punto gli è stata recapitata la triste notizia. Il giovane, infatti, non ce l’ha fatta. Distrutto il padre che in una normale notte di lavoro si è ritrovato a soccorrere il figlio.

Il ragazzo non era alla guida al momento dell’incidente. Al suo posto c’era infatti il suo migliore amico di anni 25, che non aveva mai preso la patente. Ora il ragazzo è indagato per omicidio stradale. Il figlio del soccorritore del 118 sarebbe stato trovato incastrato tra le lamiere e questo avrebbe rallentato ancora di più il processo di soccorso.

LEGGI ANCHE >>> Incidente sul lavoro, un’altra tragedia: operaio muore schiacciato

Una storia davvero terribile quella che si è consumata in via Archimede a Ragusa. Nei prossimi giorni verranno fatte tutte le rilevazioni del caso per capire cosa ha portato i due ragazzi fuori strada. Distrutto il padre che giunto sul luogo dell’incidente, alla vista del figlio, avrebbe cominciato ad urlare di dolore.

Impostazioni privacy