Incidente spaventoso: le fiamme sono altissime, potrebbe scoppiare tutto

C’è grande ansia a Casal di Principe per un brutto incidente che vede coinvolta una cisterna di gasolio al momento in fiamme.

Incidente - pompieri, immagine di repertorio (AdobeStock)
Incidente – pompieri, immagine di repertorio (AdobeStock)

Un terribile incidente è accaduto poco fa tra Casal di Principe e Frignano sulla Statale 7 Bis, la Nola-Villa Literno. Un camion cisterna è al momento in fiamme e si teme possa esplodere. Al momento ci sono almeno due feriti e un morto. Sul posto sono presenti anche i vigili del fuoco.

Secondo una prima ricostruzione il camion cisterna e un furgone stavano viaggiando nella medesima direzione quando sono entrati in contatto. A quel punto il mezzo pesante ha preso fuoco facendo propagare un’enorme nube di fumo nero. Alcuni testimoni riferiscono di aver sentito un boato, come uno scoppio, subito dopo l’impatto.

L’incidente ha offerto una scena macabra

In un primo momento una persona era risultata dispersa, ma poi è stata ritrovata dai soccorritori, purtroppo priva di vita. A quanto pare la scena è stata molto macabra visto che questa persona nell’impatto ha perso un piede. A differenza di quanto si era ipotizzato in un primo momento la cisterna non trasportava gasolio al momento dell’impatto.

C’è comunque ansia per le condizioni dei due feriti e per i veicoli in fiamme che stanno creando anche diversi disagi al traffico. Al momento i veicoli stanno raggiungendo contromano l’uscita di Casal di Principe grazie ad una deviazione creata provvisoriamente. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Aversa che stanno operando per mettere in sicurezza la zona nel più breve tempo possibile.

LEGGI ANCHE >>> Incendio divampa in un palazzo di 19 piani, miracolo dei soccorsi

Come sempre accade in questi casi, nelle prossime ore poi verranno svolte tutte le indagini del caso per capire l’effettiva dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità dei due guidatori. Speriamo che il bilancio di vittime non si aggravi.

Impostazioni privacy