Il caso Luana D’Orazio: lo struggente ricordo del fidanzato

Il fidanzato di Luana D’Orazio ha spiegato la tragedia dal suo punto di vista e l’ha ricordata in una maniera davvero emozionante. 

Luana D'Orazio e Andrea Orlandi (Google Images)
Luana D’Orazio e Andrea Orlandi (Google Images)

Il celebre caso di Luana D’Orazio continua a far discutere. Morire sul posto di lavoro è un aggravante perché la mancanza di sicurezza è sempre più palese su alcuni luoghi di lavoro.

La ragazza si è incastrata in un ingranaggio della macchina tessile con cui stava lavorando. L’evento le è stato fatale. Oltre il suo bambino e la sua famiglia, Luana, ha lasciato anche il suo ragazzo, Andrea Orlandi.

Il ragazzo 27 anni è anche lui un operaio e lavora in una fabbrica che produce materassi. Il racconto che ne farà è struggente ed emozionante. Si capirà dalle sue parole come questo evento ha tagliato le gambe a tanti sogni e aspettativi della coppia.

Andrea Orlandi: il ricordo della sua Luana

Il ragazzo ha raccontato che erano un periodo di sacrifici. Dopo la fine delle rate per la sua auto sarebbero iniziati i preparativi per andare a vivere insieme. Ma non solo, in preventivo c’era anche la voglia di convolare a nozze.

Ricorda perfettamente quella mattina, prima del tragico incidente. Lei era a casa di lui e dei suoi genitori, si era svegliata alle 5 per andare in fabbrica. Avevano fatto un accordo, cioè che una volta arrivata sul luogo di lavoro avesse inviato un messaggio. Ed è stato così. Alle 6, Luana gli ha scritto un messaggio pieno di cuoricini e parole dolci.

LEGGI ANCHE >>> Luana D’Orazio, si cerca il colpevole: sotto inchiesta due persone

A metà mattinata, verso le 9.40. Il ragazzo voleva sapere come stesse andando la giornata. A quel messaggio, però, non ha seguito la risposta di Luana. Orlandi, continua, verrà raggiunto da una telefonata dalla madre di Luana. La mamma non riusciva a parlare e la notizia gli è stata data dai carabinieri. Ora il pensiero va al bambino di 5 anni che Andrea vede come un figlio. Ha dichiarato apertamente la volontà di continuarlo a seguire e supportarlo, promettendo di non lasciarlo mai da solo.

Impostazioni privacy