Denise Pipitone, notizia shock: la stanno cercando nel cemento

Il corpo di Denise Pipitone potrebbe trovarsi nella casa di Anna Corona. A quanto pare sarebbe stata murata. Sono in corso indagini.

Denise-Pipitone-Una notizia incredibile sta rimbalzando in queste ore su diverse testate. A quanto pare ci sarebbero in corso dei sopralluoghi a casa di Anna Corona perché si pensa che la piccola Denise Pipitone possa essere stata murata lì dentro. La cosa, se confermata, metterebbe in maniera tragica la parola fine a questa brutta storia.

Negli ultimi giorni sono state fatte svariate ipotesi. In particolare si è sempre discusso di una botola la cui funziona non si è mai capita fino in fondo. Sembra che sia arrivata una segnalazione ai Carabinieri secondo la quale Denise Pipitone si troverebbe murata all’interno di quella casa.

Denise Pipitone e l’omertà denunciata dall’avvocato

L’avvocato di Piera Maggio, ai microfoni della trasmissione Ore 14 su Rai 2, ha riferito che loro non sapevano niente di questo sopralluogo. A quanto pare la casa sarebbe disabitata da diverso tempo. I Carabinieri si sono presentati sul posto e hanno cominciato a visionare lo stabile.

Il sopralluogo del garage è stato effettuato addirittura in diretta televisiva. Frazzitta ha mal digerito il modo con il quale gli agenti hanno controllato il tutto. Effettivamente, anche dalle immagini televisive il controllo è apparso molto approssimativo e non abbiamo visto gli agenti dotati di particolari strumenti di rilevazione. Secondo l’avvocato a Mazara del Vallo ci sarebbe un grosso velo di omertà che si spera di far cadere nei prossimi mesi per venire a capo di questa triste vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, la rivelazione shock che cambia tutto

Naturalmente noi tutti speriamo sempre che questa storia possa concludersi per il meglio, con una mamma che riabbraccia la propria bambina ormai diventata donna. Piera Maggio continua a combattere per la verità sperando che possa ritrovare un giorno la sua piccola Denise.

Impostazioni privacy