Pellegrini, scoppia il caso: i tifosi non accettano una decisione

I tifosi della Roma sono esplosi contro il capitano Lorenzo Pellegrini, reo di aver deciso di non seguire la squadra contro la Sampdoria.

Lorenzo Pellegrini (Getty Images)
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Il clima attorno la Roma è sempre più caldo. Le sconfitta, prima quella roboante di Manchester, con ben 6 goal presi. Seguita da quella di ieri a Marassi hanno creato un certo fastidio e malcontento nell’ambiente romano. I tifosi sono letteralmente insorti per la decisione di lasciare a casa il capitano Lorenzo Pellegrini.

Tutto è partito dal primo pomeriggio, quando Fonseca ha annunciato i convocati per la trasferta di Genova. Subito i tifosi hanno notato l’assenza del capitano Pellegrini e si sono scatenati sui social. Da ricordare anche una precedente polemica sempre con il centrocampista della nazionale italiana come protagonista, quando pubblicò una foto in cui era a cena con la compagnia del capitano dell’altra squadra romana: Ciro Immobile.

Roma, caso Pellegrini: è bufera social

Il motivo che ha tenuto fuori il capitano della Roma dalla sfida contro la squadra di Ranieri è stato la nascita del suo secondo figlio, Thomas. Questo, però, non ha fermato i tifosi, che sui social, hanno protestato contro la decisione. Le parole sono state molto dure.

LEGGI ANCHE >>> Calcio, nuovo scandalo dell’AIA: ecco cosa facevano gli arbitri

Alcuni vorrebbero togliergli la fascia per ridarla a Dzeko o Mancini. Altri non accettano per nessun motivo il fatto che il capitano abbia abbandonato la squadra in un momento così critico della stagione e con così tante defezioni in rosa. Addirittura altri gridano e forzano per la cessione, sul fatto che non debba più indossare la maglia giallorossa. In questo momento l‘oggetto del contendere è, soprattutto, la fascia da capitano, motivo per cui i tifosi romanisti non hanno accettato il forfait di Pellegrini per la delicata sfida contro la Sampdoria. Vedremo se la situazione si calmerà o in estate Pellegrini deciderà di cambiare aria.

Impostazioni privacy