Veline, sapete quanto guadagnano Shaila e Mikaela di Striscia la Notizia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Le veline di Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela, sono molto apprezzate dal pubblico e dunque giustamente premiate dal cachet.

Veline - quanto guadagnano (Google Immagini)
Veline – quanto guadagnano

Il pubblico le adora, e la coppia di Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva contribuisce in modo significativo alla tenuta degli ascolti di Striscia la Notizia. L’arcinoto programma ideato da Antonio Ricci è stato sovente trampolino di lancio per numerosissime star del mondo dello spettacolo italiano.

Le carriere della ballerina 24enne di Aversa e della modella e ballerina di origini afghane e angolane 25enne potrebbero dunque essere appena cominciate, considerato il successo e la giovane età.

Ma per adesso, quanto guadagnano le bellissime e talentuose stelle che anticipano la prima serata di Canale 5?

Veline, un cachet a dir poco generoso

Secondo alcune indiscrezioni le Veline Shaila e Mikaela riceverebbero un compenso di 200 euro per ogni puntata messa in onda. La matematica suggerirebbe che, con cinque puntate ogni settimana, si arrivi a ben 4000 al mese per ciascuna.

Ma non è tutto: è necessario inserire nel calcolo anche la loro presenza come ospiti al di fuori del contesto del programma, capaci di fruttare anche mille euro in più per ogni mese.

Considerato il successo e l’avvenenza delle giovani, vanno calcolati anche ulteriori introiti. Dai set fotografici esclusivi, fino agli sponsor per svariati prodotti commerciali, in televisione e sui sociale, passando, infine, per la partecipazione a serie TV e film sul piccolo e/o grande schermo.

Le Veline, da sempre, partecipano anche a Paperissima Sprint. Shaila e Mikaela non fanno eccezione, e il loro cachet lievita sicuramente anche per questa partecipazione.

Il totale, a seconda dei casi, supera sicuramente la soglia dei 5.000 euro mensili, che possono anche raddoppiare, con la giusta presenza mediatica. Ricoperte d’oro? Guadagni più che meritati? Sta a voi decretarlo.

LEGGI ANCHE >>> Kasia Smutniak quella stoccata alle veline: fan increduli

Shaila e Mikael, verosimilmente non si fermeranno qui.