Pio e Amedeo, il dramma prima di una “Felicissima sera”

Per Pio e Amedeo questo battesimo in prima serata è stato sicuramente vincente. I mesi che lo hanno preceduto però sono stati difficili.

Pio e Amedeo (Google Images)
Pio e Amedeo (Google Images)

 

Questa sera per Pio e Amedeo sarà l’ultima “Felicissima sera”. Il duo comico pugliese dopo due serate all’insegna del buonumore, con picchi di share importanti sono pronti a chiudere il cerchio. L’esperienza televisiva è stata molto positiva, tanto che siamo certi Mediaset non tarderà ad affidargli un nuovo progetto.

Il programma inizialmente doveva far parte dei palinsesti della precedente stagione televisivi. Il covid però ha costretto Mediaset a rivedere i propri piani. Anche quest’anno la trasmissione ha rischiato grosso ed è stata posticipata di qualche settimana. Alla fine però hanno avuto ragione loro, Pio e Amedeo, che hanno vinto la sfida del prime time.

Il lutto che ha colpito Pio e Amedeo

Per il duo comico però questi mesi sono stati decisamente tragici. Durante il giugno scorso, infatti, Amedeo Grieco ha perso la madre. Il comico all’epoca scrisse una lunga lettera commovente per mamma Rosa. Quella donna che per anni è stata la roccia alla quale la famiglia Grieco si è aggrappata.

La morte di mamma Rosa è stata un trauma anche per l’altra metà della coppia comica. Pio, infatti, è cresciuto praticamente insieme ad Amedeo. I due prima che colleghi di lavoro sono amici per la pelle sin da ragazzini. Va da sé che per Pio, mamma Rosa, ha rappresentato una sorta di secondo genitore in questi anni. Durante la prima puntata il duo comico l’ha voluta ricordare con commozione, ma anche con il solito black humor che li contraddistingue.

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo, vittime di un tentativo di furto in stazione: riprendono la scena

Un vero peccato per questa mamma che probabilmente non vedeva l’ora di guardarsi in poltrona i suoi due ragazzi divertirsi in prima serata. Una soddisfazione che la vita le ha sottratto in maniera infame. Siamo certi però che da lassù anche lei si sia unita agli applausi e guardando il suo ragazzo ha vissuto sicuramente una “Felicissima sera”.

Impostazioni privacy