Pio e Amedeo, vittime di un tentativo di furto in stazione: riprendono la scena

Da attori comici a registi di action movie: Pio e Amedeo sventato un tentativo di borseggio nella Stazione Centrale di Milano e ne riprendono le sequenze con lo smartphone

(KontroKultura)

Anche i vip, come tutti i comuni mortali, devono fare i conti con la microcriminalità. Piccola disavventura per la coppia di comici foggiani Pio ed Amedeo vittima di un tentativo di borseggio mentre si trovava nella Stazione Centrale di Milano. Una donna si è avvicinata ai due che hanno ne hanno subito intuito le pericolose intenzioni. Smascherata, la donna ha provato a dileguarsi coprendosi il volto con un giubbino, per tutta risposta i due comici, armati di smartphone, hanno iniziato a riprendere l’aspirante borseggiatrice mentre si dava alla fuga per le scale della stazione.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 11 Ottobre: dove vederla

Pio e Amedeo, vittime di un tentativo di furto: riprendono la scena-VIDEO

Nello stile scanzonato cui hanno abituato i loro fan Pio ed Amedeo non si sono limitati a riprendere la ragazza che se la dava a gambe levate ma l’hanno incalzata con domande irridenti del tipo “Scusi signorina, ma cosa voleva fare? Voleva mettermi le mani nella borsa?“. Ed alla risposta biascicata dalla ragazza “non a te” si sente nel video Amedeo che replica in vernacolo  “e a chi allora? a soreta?. Infine, Pio ed Amedeo chiosano ironicamente: “Nel 2019 accadono cose incredibili tipo gente che cerca di fregare noi“. Evidente allusione al loro fortunato programma  “Emigratis” dove scroccano vitto, alloggio e cene in lussuosi ristoranti ai vip italiani residenti all’estero.

LEGGI ANCHE –> Lucca, ragazzo muore a 29 anni durante partita di calcetto

Impostazioni privacy