Netflix, le uscite di maggio: arriva il film più atteso dell’anno

Netflix è pronta a dare il via ad un mese davvero fantasmagorico. La piattaforma di streaming lancia due vere bombe a maggio.

Netflix (AdobeStock)
Netflix (AdobeStock)

Sarà un maggio decisamente scoppiettante per gli abbonati di Netflix. Il colosso dello streaming, infatti, ha lanciato i titoli che usciranno durante il prossimo mese. Si parte subito forte con Jupiter’s Legacy, una nuova serie ideata da Steven S. DeKnight.

Il lavoro è basato sull’omonimo fumetto di Mark Millar e Frank Quitely. Alla base di questa nuova serie c’è il conflitto genitori figli sullo sfondo di una storia di supereroi americani pronti a combattere il male. Negli anni scorsi la Marvel ha fatto scuola e chissà che anche questa novità non possa sorprendere il pubblico.

Netflix affila le armi

C’è grande attesa poi anche per Army of the Dead. Il film parla di una rapina a Las Vegas di un gruppo di mercenari durante un’epidemia zombi. Tra i protagonisti di questo film c’è Dave Bautista, il wrestler prestato al cinema che abbiamo già apprezzato in Guardiani della Galassia. Occhi puntati soprattutto sul regista Zack Snyder, che torna a dirigere un film “normale” dopo le esperienze non proprio esaltanti in DC con L’uomo d’acciaio, Batman vs Superman e Justice League.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, le 3 serie impossibili da perdere, ma assolutamente da guardare

In Italia però il giorno segnato sul calendario è il 26 maggio, quando su Netflix uscirà Il Divin Codino. Il film racconta la vita e le gesta di Roberto Baggio, che qui viene interpretato da Andrea Arcangeli. La pellicola è diretta da Letizia Lamartire. Dopo il successo di Speravo de morì prima su Sky sono in molti a pensare che questo film farà il botto in Italia su Netflix durante il prossimo mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Impostazioni privacy