Netflix, le 3 serie impossibili da perdere, ma assolutamente da guardare

Trovare la serie giusta da vedere su Netflix è sempre complicato. Ci sono alcuni contenuti però che non potete assolutamente perdere.

Logo Netflix (Google Images)
Logo Netflix (Google Images)

In questi anni Netflix ha cercato di aggiungere sempre più contenuti al proprio catalogo. Sono molto apprezzate soprattutto le serie originali sviluppate in varie zone del mondo. Molti di questi lavori sono stati molto apprezzati anche dalla critica ricevendo una moltitudine di premi. In particolare pochi mesi fa l’azienda statunitense ha fatto incetta di Golden Globe.

Molte volte però è davvero tanto complicato districarsi tra la moltitudine di contenuti offerti dal colosso americano. Spesso, infatti, passiamo più tempo a scegliere ciò che vogliamo vedere piuttosto che visionare un contenuto. Fortunatamente alcuni siti in tal senso ci vengono in soccorso. In maniera particolare Imdb.com, attraverso le sue classifiche può essere una preziosa bussola per non perdersi su Netflix.

LEGGI ANCHE >>> DAZN, sgambetto a Sky: abbonati in rivolta, ma c’è chi gode

Le serie Netflix che non potete assolutamente perdervi

Secondo il sito di proprietà di Amazon nella classifica della popolarità al primo posto c’è The Crown. La serie racconta le vicissitudini della corona inglese dall’insediamento di Elisabetta II ad oggi. Proprio l’opera creata da Peter Morgan ha sbancato gli ultimi Golden Globe. Alle su spalle troviamo invece Peaky Blinders, mentre sull’ultimo gradino del podio c’è La casa di carta davanti a Stranger Things.

Queste però sono serie Netflix abbastanza attempate. Tra le novità si fanno notare rispettivamente al 5° e 6° posto Bridgerton e La regina degli scacchi. Seguendo invece la classifica in base al punteggio del Rating di IMDb scopriamo al primo posto un documentario del 2019, Il nostro pianeta, che colleziona uno strepitoso 9,3.

Alle sue spalle poi c’è la celebre serie su Michael Jordan, The Last Dance. Sul terzo gradino del podio, infine When They See Us, del 2019, che ha riscosso notevole gradimento da critica e fan. Insomma non vi resta che accendere Netflix e godervi una di queste serie.

Impostazioni privacy