Lutto nel cast di Glee, ma agli Oscar se ne dimenticano: fan infuriati

Grandi polemiche ieri durante gli Oscar 2021. Nel video memoriale, infatti, è mancata la grande star di Glee recentemente scomparsa.

Cast Glee (Google Images)
Cast Glee (Google Images)

Gli Oscar 2021 si sono conclusi da poche ore, ma è grande polemica per una dimenticanza molto grave dell’Academy. Come molti sanno, infatti, solitamente ogni anno durante la cerimonia c’è un momento di raccolta in cui si ricordano le persone del mondo del cinema e dello spettacolo decedute durante l’anno.

Di solito viene trasmessa una clip accompagnata da lunghi applausi dove vengono mostrati i vari artisti. È un video molto approfondito perché vengono citati tutti, compresi gli operatori cinematografici. Nella notte però c’è stata una grave dimenticanza che ha fatto infuriare i fan di Glee.

Anche ai Grammy la star di Glee era stata dimenticata

Tra gli artisti citati, infatti, mancava Naya Rivera. La giovane è morta lo scorso luglio in maniera davvero tragica. L’attrice aveva noleggiato una barca con il figlio di soli 4 anni sul lago Piru in California. Il piccolo era stato ritrovato solo e impaurito sul mezzo lo scorso 8 luglio. Dopo diverse ricerche il corpo della ragazza è stato ritrovato privo di vita il 13 luglio nel lago.

Una storia molto tragica per la giovane Rivera che aveva appena 33 anni. L’Academy però ha deciso di non includerla nel video tributo. L’attrice, conosciuta principalmente per i suoi ruoli televisivi, ha recitato anche in alcuni film. L’ultimo nel 2017, Mad Families.

LEGGI ANCHE >>> Naya Rivera, commovente gesto dei creatori di Glee per il figlio Josey

Gli Oscar però non sono l’unica manifestazione che ha dimenticato la giovane attrice. Precedentemente infatti anche ai Grammy il nome della ragazza non era stato citato. La giovane è stata protagonista di Glee dal 2009 al 2015. Tragicamente anche il suo compagno sul set, Cory Monteith ha trovato precocemente la morte il 13 luglio del 2013. Hollywood questa volta ha decisamente toppato.

Impostazioni privacy