L%26%238217%3Bultimo+saluto+alla+famiglia%2C+poi+il+drammatico+gesto
chenewsit
/2021/04/24/ultimo-saluto-famiglia-drammatico-gesto/amp/

L’ultimo saluto alla famiglia, poi il drammatico gesto

Dramma a Vicenza: l’ultimo ‘ciao’ a mamma e papà, poi l’epilogo che nessuno si aspettava. Cos’è successo.

Dramma, ambulanza – immagine di repertorio (AdobeStock)

 

Quando una persona muore è sempre una tragedia, ma lo è ancora di più quando si tratta di suicidio. In questi casi, infatti, un’ombra scura cala su chi le voleva bene e tante domande si addensano nella mente di queste persone. Purtroppo un altro dramma si è consumato nelle scorse ore in Veneto.

Il tutto è accaduto durante la notte, su quello che è stato ribattezzato dalla gente del luogo “il ponte della morte”. Una ragazza di appena 20 anni, infatti, ha deciso di togliersi la vita tra Foza e Enego, sull’Altopiano di Asiago. Intorno a mezzanotte era stata segnalata una vettura ferma sul ponte Valgadena.

Una famiglia distrutta, nessuna spiegazione per il gesto

La giovane nella tarda serata di ieri aveva salutato i genitori prima di uscire. Questi però si erano insospettiti visto lo strano orario. Dopo un po’ allora avevano tentato di mettersi in contatto con lei al cellulare, ma senza successo. A quel punto è subito scattata la richiesta di aiuto ai Carabinieri che si sono messi sulle tracce della 20enne.

La giovane a quanto pare si è suicidata gettandosi dal ponte Valgadena. Giunti sul posto i soccorritori hanno individuato il corpo, ma hanno avuto enorme difficoltà nel recuperarlo. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino i vigili hanno impiegato delle ore per portare a termine il triste lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Lo colpisce alla testa, lo uccide e ne simula un suicidio: è il fratello

Distrutta la famiglia che ha appreso poco dopo la notizia. Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato a questo insano gesto. Nelle prossime ore verranno condotte indagini approfondite per capire cosa sia realmente successo. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia.

Published by
Antonio Russo