L’ultimo saluto alla famiglia, poi il drammatico gesto

Dramma a Vicenza: l’ultimo ‘ciao’ a mamma e papà, poi l’epilogo che nessuno si aspettava. Cos’è successo.

Dramma, ambulanza - immagine di repertorio (AdobeStock)
Dramma, ambulanza – immagine di repertorio (AdobeStock)

 

Quando una persona muore è sempre una tragedia, ma lo è ancora di più quando si tratta di suicidio. In questi casi, infatti, un’ombra scura cala su chi le voleva bene e tante domande si addensano nella mente di queste persone. Purtroppo un altro dramma si è consumato nelle scorse ore in Veneto.

Il tutto è accaduto durante la notte, su quello che è stato ribattezzato dalla gente del luogo “il ponte della morte”. Una ragazza di appena 20 anni, infatti, ha deciso di togliersi la vita tra Foza e Enego, sull’Altopiano di Asiago. Intorno a mezzanotte era stata segnalata una vettura ferma sul ponte Valgadena.

Una famiglia distrutta, nessuna spiegazione per il gesto

La giovane nella tarda serata di ieri aveva salutato i genitori prima di uscire. Questi però si erano insospettiti visto lo strano orario. Dopo un po’ allora avevano tentato di mettersi in contatto con lei al cellulare, ma senza successo. A quel punto è subito scattata la richiesta di aiuto ai Carabinieri che si sono messi sulle tracce della 20enne.

La giovane a quanto pare si è suicidata gettandosi dal ponte Valgadena. Giunti sul posto i soccorritori hanno individuato il corpo, ma hanno avuto enorme difficoltà nel recuperarlo. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino i vigili hanno impiegato delle ore per portare a termine il triste lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Lo colpisce alla testa, lo uccide e ne simula un suicidio: è il fratello

Distrutta la famiglia che ha appreso poco dopo la notizia. Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato a questo insano gesto. Nelle prossime ore verranno condotte indagini approfondite per capire cosa sia realmente successo. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia.

Impostazioni privacy