How I Met Your Mother, è in arrivo una novità straordinaria per i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:35

Dopo anni di tira e molla How I Met Your Mother potrebbe ritornare in scena in una veste totalmente nuova, ma qualche fan storce il naso.

How I Met Your Mother (GettyImages)
Cast di HIMYM (GettyImages)

La notizia era nell’aria da diversi anni e ora potrebbe finalmente concretizzarsi. How I Met Your Mother, a cavallo tra il 2005 e il 2014 ha avuto un successo clamoroso. I suoi 208 episodi sono stati letteralmente divorati dai fan di tutto il mondo che si sono appassionati alle vicende di Ted, Marshall, Lily, Robin e Barney.

Al centro di tutto, una storia semplice, ma d’impatto. Ted è adulto e ha due figli e decide di raccontargli la serie di eventi che lo ha portato a conoscere la loro madre. HIMYM è in pratica la storia di un single a New York che non riesce a trovare l’anima gemella e viene sorretto dagli amici in questo suo viaggio verso l’incontro che gli cambierà poi la vita.

Gli ideatori di How I Met Your Mother hanno fatto un annuncio clamoroso

A distanza di qualche anno dall’ultimo controverso episodio che tante discussioni ha suscitato, c’è però una novità. How I Met Your Mother avrà un sequel. La piattaforma streaming americana Hulu ha comprato i diritti per trasmettere How I Met Your Father. Protagonista della nuova sitcom sarà Hilary Duff, celebre interprete all’inizio del 2000 della serie Lizzie McGuire.

Si tratta più che altro di uno spin off che vedrà la Duff raccontare ai propri figli come ha conosciuto il loro padre nel 2021. I due creatori della serie principale, Craig Thomas e Carter Bays, hanno rilasciato un comunicato dove hanno annunciato la novità. Questa volta però vestiranno i “semplici” panni di produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE >>> Test: scegli il personaggio di HIMYM e scopri come sei

La sceneggiatura della serie, infatti, è stata affidata a Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, noti al grande pubblico per aver lavorato a This is Us. Il nuovo How I Met Your Mother al femminile però sta già incontrando qualche perplessità da parte di alcuni fan, che sperano non venga rovinata la sacralità di HIMYM. Sarà una serie leggendaria? Non lo sappiamo, ma i produttori hanno accettato questa nuova sfida, staremo a vedere.