Boschi, pioggia di polemiche sul fidanzato: ha indignato il web

Tante polemiche sul fidanzato di Maria Elena Boschi, Giulio Berruti che si è sottoposto al vaccino nonostante i suoi 36 anni.

Maria Elena Boschi (Getty Images)
Maria Elena Boschi (Getty Images)

Maria Elena Boschi è finita nuovamente nella bufera, questa volta a causa del fidanzato Giulio Berruti. L’attore infatti pochi giorni fa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto mentre veniva vaccinato seguita dalla didascalia: “Prima dose fatta”. Subito però si è scatenata la polemica.

Tanti sono stati i messaggi minacciosi all’indirizzo del fidanzato della Boschi. L’attore, infatti, ha solo 36 anni. In tanti si sono scagliati contro di lui accusandolo di aver sopravanzato anziani e persone fragili grazie alla propria notorietà. La replica di Berruti però non si è fatta attendere.

LEGGI ANCHE >>> “È arrivata la notizia che più temevo”: la Boldrini tiene tutti in ansia

Il fidanzato della Boschi si difende così

L’attore, infatti, come già rimarcato in passato, ha dichiarato di svolgere ancora la professione di dentista. Il fidanzato della Boschi, infatti, ha studiato per 11 anni tale lavoro prendendo una specializzazione in estetica del sorriso e ortodonzia. Insomma Berruti non avrebbe fatto altro che registrarsi regolarmente alla piattaforma a gennaio per poi essere vaccinato pochi giorni fa.

Questo sarebbe stato fatto per premettergli di poter esercitare la professione di dentista in totale sicurezza tra un film e l’altro. Questa spiegazione però non è bastata ai tanti haters che si sono accaniti sul suo profilo nelle scorse ore. Naturalmente nessun commento è arrivato in merito alla questione da parte della Boschi.

Intanto continua ad andare molto a rilento la campagna vaccinale in Italia. A frenare ulteriormente il tutto purtroppo c’è anche lo stop imposto al farmaco di Johnson & Johnson. Il vaccino, infatti, sarebbe stato messo in stand-by nell’attesa di ulteriori controlli visti i casi di trombosi in America.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Impostazioni privacy