Tragedia, 16enne si lancia dalle scale: mistero sui motivi del gesto

Un’immane tragedia ha colpito una famiglia di Roma. Un ragazzo di soli 16 anni è stato trovato morto nella tromba delle scale.

Ambulanza - immagini di repertorio (Google Images)
Ambulanza – immagini di repertorio (Google Images)

A Roma si è consumata una vera e propria tragedia. Un ragazzo di soli 16 anni, infatti, ha perso la vita. Una ferita gigantesca nell’esistenza della sua famiglia, che difficilmente si rimarginerà. A trovarlo morto purtroppo è stata la madre. La donna non riusciva a trovarlo in casa e poi all’improvviso si è ritrovata davanti ad un dramma.

Dopo aver controllato nella sua camera e in tutta casa, infatti, ha deciso di andare sul pianerottolo. Quando ha abbassato lo sguardo si è ritrovata davanti ad una tragedia. Il 16enne, infatti, era riverso a terra, 4 piani più giù, privo di vita. Subito sono stati allertati i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che decretarne il decesso.

LEGGI ANCHE >>> L’uomo le minaccia, la 17enne compie un gesto estremo

Perché è avvenuta questa tragedia?

Secondo quanto riportato da Il Mattino, da una prima parziale ricostruzione, il ragazzo si sarebbe lanciato dalla tromba delle scale. Letali le ferite riportate dall’impatto con il suolo. Secondo i primi esami il 16enne sarebbe morto sul colpo. Naturalmente si attendono poi i risultati dell’autopsia.

Resta a questo punto il mistero del perché il ragazzo abbia compiuto un gesto del genere. Al momento gli investigatori stanno cercando di ricostruire il tutto. Parlando con amici e parenti è venuto fuori che il 16enne non aveva alcun tipo di problema né a scuola né in famiglia. Per ora sono state quindi allontanate le ipotesi di suicidio. Resta, invece, calda l’idea di una possibile sfida social o anche di un semplice incidente. Nei prossimi giorni verranno analizzati il telefonino e il pc del ragazzo per capire cosa è realmente accaduto che ha dato il via a questa immane tragedia.

Impostazioni privacy