Denise Pipitone, il profilo di Olesya è un tripudio di insulti (FOTO)

Olesya Rostova è sotto attacco. La ragazza scambiata per Denise Pipitone sta ricevendo in queste ore molti insulti sui social dagli italiani.

denise pipitoneLa storia di Denise Pipitone è risalita agli onori della cronaca a causa di Olesya Rostova. La ragazza russa si era presentata qualche giorno fa ad un programma televisivo raccontando di aver perso la madre tra l 2004 e il 2005. Proprio questa informazione, unita ad una somiglianza con Piera Maggio, avevano fatto sperare tutti per il meglio.

Purtroppo però oltre alla beffa è arrivato anche il danno. Olesya, infatti, non è Denise Pipitone. Come se non bastasse però, la tv russa ha sfruttato tutta la storia per creare audience. Uno spettacolo indegno che ha tenuto sul filo del rasoio una mamma che è in costante ansia da oltre 16 anni.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, finalmente sciolto il giallo su Olesya Rostova

Rabbia sulla ragazza che poteva essere Denise Pipitone

Nelle scorse ore addirittura uno youtuber avrebbe rivelato che Olesya non sarebbe altro che un’attrice russa in cerca di fame. Se questo venisse confermato sarebbe qualcosa di veramente spregevole. Intanto però proprio la “finta” Denise Pipitone sembra aver acquisito un certo seguito sui social.

Molti di questi followers però sarebbero proprio italiani e diciamo pure che non sarebbero morbidi con la giovane. Sul suo profilo Instagram, infatti, è un plebiscito di insulti, tutti rigorosamente in italiano. Gente che scrive: “Ma ora la seguite pure questa”.

Insomma tanti insulti, ma anche qualche carezza. Tra i commenti, infatti, si legge anche chi da un lato si dispiace per Piera Maggio, ma allo stesso tempo ammonisce che inveisce contro Olesya. Intanto questa sera andrà in onda la trasmissione dove verrà ufficializzato che la giovane purtroppo non è Denise. Imbufalito l’avvocato di Piera Maggio che si è detto indignato dall’orrendo spettacolo messo in piedi dalla televisione russa.

Impostazioni privacy