Denise Pipitone, arriva l’accusa per Olesya: “È un’attrice”

Nuovi inquietanti particolari starebbero venendo fuori su Olesya Rostova, la ragazza che sembrava poter essere Denise Pipitone.

Denise Pipitone (Instagram)
Denise Pipitone (Instagram)

Sono ore molto concitate per quanto riguarda la vicenda legata a Denise Pipitone. Acclarato purtroppo che Olesya Rostova non sia la bambina scomparsa da Mazzara del Vallo 16 anni fa stanno emergendo ora inquietanti particolari. La ragazza russa si era rivolta alla trasmissione Let them talk alla ricerca della sua famiglia.

La somiglianza con Piera Maggio e alcuni coincidenze di date avevano fatto sperare tutti che si trattasse proprio di Denise Pipitone. I contatti con l’Italia però sono apparsi sin da subito complicati e visto che la trasmissione si è intromessa cercando di creare un vero e proprio reality intorno alla vicenda.

Ora però sarebbe emerso un inquietante particolare su tutta la storia. Lo youtuber roma_bler, infatti, avrebbe accusato Olesya di essere un’attrice alla ricerca del successo. Il ragazzo per corroborare la sua tesi avrebbe anche postato un video dove è insieme alla ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, finalmente sciolto il giallo su Olesya Rostova

Tutto questo sulla pelle della mamma di Denise Pipitone

In particolare a corredo della clip avrebbe così scritto: “Lei è un’attrice e ha partecipato al mio reality show su YouTube. Lei mente e gioca con i sentimenti delle persone in Tv. Ho tanti video dove mi dice che è pronta a fare qualsiasi cosa per raggiungere il successo. Non lascerò che tu riesca ad ingannare tutti. Andrò in Tv e mostrerò le clip”.

Insomma questa storia sta prendendo ogni minuto che passa dei contorni sempre più terrificanti. Se tutto questo venisse confermato, questo gioco sarebbe stato fatto sulla pelle della povera Piera Maggio che in silenzio soffre da oltre 16 anni per la scomparsa di Denise Pipitone.

Impostazioni privacy