Non comprate questa colomba di Pasqua, potrebbe essere letale

Fate attenzione, le colombe di Pasqua di questo marchio sarebbero state ritirate dal mercato da parte del Ministero della Salute.

Colomba di Pasqua - immagine di repertorio (Google Images)
Colomba di Pasqua – immagine di repertorio (Google Images)

In questo periodo di Pasqua c’è stato come sempre un grande acquisto di colombe. Il dolce per antonomasia di questo periodo non conosce la crisi e anche quest’anno ha fatto registrare dati di vendita importanti. Negli anni in tanti hanno cercato di reinventarla con ingredienti sempre più particolari.

Purtroppo però dobbiamo segnalarvi alcune colombe di Pasqua che è meglio non consumiate. Il Ministero della Salute, infatti, ha richiamato alcuni di questi prodotti a causa del rischio di presenza di allergeni. Insomma fate attenzione se avete acquistato proprio questo prodotto.

LEGGI ANCHE >>> Barrette ritirate: contenevano una sostanza pericolosissima

Ecco la colomba di Pasqua incriminata

In particolare il Ministero della Salute avrebbe richiamato le colombe classiche a marchio Pietro Macellaro Pasticceria Agricola Cilentana. A quanto pare sulle etichette non sarebbe stata segnalata la presenza di possibili allergeni. Pe questo il Ministero suggerisce a chiunque abbia ingerito questo alimento di consultare subito il proprio medico curante.

LEGGI ANCHE >>> C’è un problema con le serie TV: fare questa cosa può essere dannoso

Al momento il prodotto è già stato ritirato da tutti i supermercati. Qualora ne siate in possesso a casa quindi vi consigliamo di restituirla subito. Il Ministero della Salute è sempre attento a questo tipo di cose, ma certe volte è complicato fermare in tempo questi prodotti. La speranza è che questo alimento non abbia creato problemi a nessuno.

Impostazioni privacy