Supermercati, punti in scadenza: fate presto potreste perderli

I supermercati hanno quasi tutti attivato delle fidelity card. Alcune di queste però sono in scadenza nei prossimi giorni.

Supermercati, fidelity card - immagine di repertorio (Google Images)
Supermercati, fidelity card – immagine di repertorio (Google Images)

In questi anni tanti supermercati si sono dati di propri sistemi di fidelizzazione. Quasi tutte le grandi catene ha creato una propria card punti. In alcuni casi a fine anno ci sono dei premi da ricevere, in altri buoni spesa. Questo è un periodo molto particolare perché tante di queste fidelity card sono in scadenza, ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Per quando concerne ad esempio Esselunga, l’accumulo di punti sulla fidelity card è scaduto lo scorso 21 marzo. La richiesta dei premi però può essere effettuata entro e non oltre l’11 aprile. Per ricevere gli omaggi bisognerà andare sul sito esselunga.it, sull’app o chiamare il servizio clienti all’800-531531.

Tra i supermercati anche Carrefour ha la propria raccolta punti, ma si appoggia al sistema PayBack. I punti si possono accumulare sino all’11 aprile e possono essere “spesi” entro il 25 dello stesso mese. Ogni 1000 punti si può ricevere un buono di 5 euro.

LEGGI ANCHE >>> Carrefour, nuove promozioni in arrivo: attenti il tempo stringe

Tante campagne in scadenza nei supermercati

Anche Naturasì ha un proprio programma di fidelizzazione attraverso la Community Card Natura. Questa permette ogni tre mesi di ricevere buoni spesa di 5, 10, 25, 40 e 70 euro. Ogni voucher emesso è valido sino alla fine del mese in cui è stato generato. I punti accumulati da gennaio scadranno quindi il prossimo 30 aprile.

Tra i supermercati c’è poi anche Conad con la raccolta miPREMIO 2021. In questo caso la scadenza è fissata per il prossimo 31 dicembre, mentre per la richiesta dei premi c’è tempo sino al 25 gennaio 2022. Cliccando qui potrete consultare il catalogo dei premi.

Infine c’è la campagna Re-Generation, alla quale partecipano tutte le cooperative. La raccolta dei bollini termine il prossimo 5 maggio, mentre la richiesta dei premi può essere effettuata entro il 23 dello stesso mese. C’è poi anche la Carta Socio, la cui emissione costa 25 euro. In questo caso i punti valgono un anno solare e scadono all’inizio dell’anno successivo.

Impostazioni privacy