Carrefour, nuove promozioni in arrivo: attenti il tempo stringe

Carrefour ha lanciato il proprio volantino tecnologico con tanti sconti su tv e smartphone. Prezzi pazzi con finanziamenti a tasso zero.

Carrefour - immagine di repertorio (Google Images)
Carrefour – immagine di repertorio (Google Images)

Quando dobbiamo comprare oggetti elettronici spesso ci rivolgiamo sempre agli stessi marchi. In particolare ci rivolgiamo ad Amazon, Mediaworld, Trony, Euronics e tutti quei colossi che sono specializzati nel settore. Molte volte però l’affare lo si può trovare anche in un negozio che non vende specificatamente quel tipo di prodotti.

In particolare abbiamo notato ottime promozioni da parte di Carrefour. L’azienda francese è da sempre famosa per i suoi supermercati che vendono alimentari, ma alcuni suoi punti vendita trattano anche prodotti elettronici. In particolare stiamo parlando degli ipermercati.

LEGGI ANCHE >>> Mediaworld risponde ad Amazon: prezzi pazzi ma occhio alla scadenza

Carrefour, prezzi pazzi per tv, smartphone e monopattini smart

In particolare nell’ultimo volantino offerto da Carrefour è stata data particolare attenzione agli smartphone. Troviamo, infatti, l’iPhone 11 da 128 GB a 679 euro. A rendere questo prezzo ancora più conveniente c’è anche l’opportunità di poterlo rateizzare in 20 rate da 33,95 euro, quindi con tasso di interesse pari a zero.

Grande attenzione anche per gli amanti della mobilità smart. Sul nuovo volantino di Carrefour, infatti, troviamo anche il monopattino della Xiaomi modello Essential, capace di raggiungere la velocità massima di 20 Km/h. Il mezzo è venduto a 299 euro ed è possibile rateizzarlo in 20 mesi a 14,95 euro.

Per gli amanti delle tv, invece, è in promo la LG Led UM7050PLC da 55″. La televisione in questione è dotata di sintonizzatore DVB T2-S2 ed è in grado di collegarsi su internet e utilizzare le app di streaming più in voga del momento come Netflix, Amazon Prime e YouTube. Carrefour, sul proprio volantino, la vende a 449 euro con la possibilità di rateizzarla in 20 mesi a 22,45 euro.

Impostazioni privacy