Donne ballano nude sul balcone, a Dubai scattano gli arresti (VIDEO)

Sta facendo scalpore il video che ritrae alcune donne che ballano tutte nude dal balcone di un grattacielo a Dubai.

Ragazze nude a Dubai (Twitter)
Ragazze nude a Dubai (Twitter)

Sta letteralmente facendo il giro del web il video di una decina di modelle che nella giornata di sabato hanno deciso di ballare nude su di un balcone. Il tutto si è svolto sul parapetto di un grattacielo di Marina. Queste donne, infatti, sono uscite come mamma le ha fatte venendo subito inquadrate dai telefonini dei vicini di grattacielo.

Il filmato è stato girato in pieno giorno e ha creato letteralmente scandalo a Dubai. L’emirato, infatti, pur essendo uno di quelli più “occidentalizzati” del Golfo ha comunque delle regole ferree riguardo determinati argomenti. Bere alcol in pubblico ad esempio è vietato. Soprattutto però è vietato baciarsi in pubblicamente e condividere contenuti pornografici.

LEGGI ANCHE >>> Pesce d’aprile, avevano realizzato lo scherzo perfetto: è finita in tragedia

Le donne sono state arrestate, resta il mistero sul balletto

Naturalmente quindi queste donne nude che hanno deciso di mostrarsi a tutti sul balcone hanno creato non poco imbarazzo. Tutti i reati contro la pubblica decenza sono puniti con la detenzione e anche in questo caso le cose non sono di certo andate meglio.


Secondo quanto riportato da Sky News, infatti, le donne sarebbero già state arrestate. Al momento non si conosce l’identità e il numero preciso di queste persone. Dovranno rispondere del reato di dissolutezza, che a Dubai è punito con pene sino a 6 mesi di carcere e multe da migliaia di euro. Non si è ancora capito nemmeno il motivo di questa scelta così bislacca da parte delle ragazze, ma è facile immaginare che l’abbiano fatto per questioni etiche viste le leggi restrittive che ancora permangono nell’emiro.

Impostazioni privacy