Fraintesa: aveva raccontato il suo dolore, ma alla fine non ce l’ha fatta

Fraintesa, una delle influencer più amate dal web si è spenta dopo una lunga battaglia contro il cancro. A nulla sono valse le cure.

Fraintesa (fraintesa.it)
Fraintesa (fraintesa.it)

Fraintesa in questi anni era diventata un punto di riferimento per tanti internauti. Attraverso il suo blog, infatti, raccontava dei suoi tanti viaggi e più in generale anche della sua vita. Proprio per questo quando gli è stato diagnosticato il cancro ha deciso di non nasconderlo e mostrarsi ai suoi 77mila followers, che oggi si sentono tutti un po’ più soli.

Francesca Barbieri, vero nome dell’influencer Fraintesa è purtroppo venuta a mancare. A darne il triste annuncio ci ha pensato il suo compagno attraverso i social. L’uomo per ricordarla ha scelto una foto che la ritrae con in braccio un cucciolo ci canguro in uno dei suoi tanti viaggi.

LEGGI ANCHE >>> Dopo il vaccino la donna accusa un malore e muore: l’accaduto

Negli ultimi mesi Fraintesa si era buttata anima e corpo nel lavoro

Il compagno di Francesca ha precisato che la donna non ha sofferto e che probabilmente non ha capito nulla del decorso finale della malattia. Infine l’uomo ci ha tenuto a ringraziare i tanti fan di Fraintesa definendoli “la sua forza, la sua spinta”. Per qualche mese l’influencer sembrava essere guarita, ma purtroppo il cancro si è ripresentato in tutta la sua crudeltà e non le ha lasciato scampo.

Durante il periodo di serenità però Francesca ha trovato comunque il modo di provare a realizzare uno dei suoi grandi sogni: il giro del mondo. Il viaggio è cominciato il 9 ottobre 2019, un giorno speciale, l’anniversario della scoperta del tumore al seno. Purtroppo però la donna è stata costretta ad interrompere anzitempo il tutto a causa della comparsa di nuove metastasi.

Nel post il compagno ha anche raccontato che Fraintesa in questi mesi ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua attività di influencer, che l’ha distratta dalla malattia. La camera ardente è stata allestita da ieri e chiuderà oggi alle 11:30 a via Ponzio 8 a Milano.

Impostazioni privacy