Mediaworld risponde ad Amazon: prezzi pazzi ma occhio alla scadenza

Mediaworld continua a contrastare Amazon sul mercato della tecnologia. Tanti sconti pazzi, ma attenzione che alcuni hanno la scadenza.

Mediaworld (Google Images)
Mediaworld (Google Images)

Negli ultimi anni Amazon si è presa una larga fetta del mercato tecnologico. Le sue offerte vantaggiose e la rapidità con la quale invia la merce acquistata l’hanno resa un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli utenti. Tra i negozi fisici c’è però da tempo Mediaworld, che cerca di contrastare l’azienda di Bezos.

Naturalmente uno dei punti di forza del colosso tedesco è il fatto che ha moltissimi punti vendita fisici. Questo dà la sensazione a chi acquista di avere sempre qualcuno a cui rivolgersi. Infatti negozio e sito di Mediaworld spesso vanno a braccetto in molte cose. Addirittura è possibile acquistare un prodotto online e farselo spedire direttamente al proprio punto vendita di fiducia. Questo permette di abbattere i costi di spedizione che di solito non superano mai i 10 euro.

LEGGI ANCHE >>> Mediaworld: sconti pazzi per i Samsung Galaxy Days

Tanti sconti ogni giorno su Mediaworld

Altra comodità che offre Mediaworld è il finanziamento a Tasso Zero quando la spesa complessiva supera i 199 euro. L’azienda tedesca in tal senso si affida a Findomestic. Questo sino a poco tempo fa era uno dei grandi vantaggi che questa società aveva su Amazon. Bezos però ha pensato anche a questo e da qualche mese, infatti, anche sull’e-commerce più famoso del mondo è attiva una modalità di rateizzazione di determinati prodotti.

Per aumentare la convenienza Mediaworld, di tanto in tanto, organizza delle serate sconti come è avvenuto ad esempio nella notte tra il 31 marzo e il 1 aprile. Queste notti si chiamano “Red Night”, gli utenti che sono iscritti alla newsletter dell’azienda tedesca vengono avvisati per tempo ad ogni appuntamento.

Inoltre attraverso il sito è possibile accedere agli sconti del “Solo per oggi”, una rassegna di prodotti messi in sottocosto. Al momento ad esempio c’è la lavatrice AEG L9FEC969S a 1099 euro invece che 1449. Da tenere sott’occhio naturalmente anche i volantini. In particolare in quello in corso c’è da sottolineare l’iPhone 12 da 128 GB inserito a 899 euro, con un risparmio di quasi 100 euro sul prezzo di listino.

Impostazioni privacy