Mediaworld: sconti pazzi per i Samsung Galaxy Days

Arrivano altri sconti da Mediaworld grazie ai Samsung Galaxy Days. Tante promozioni legate ai prodotti dell’azienda coreana.

Mediaworld (Google Images)
Mediaworld (Google Images)

Mediaworld ha deciso di dare fatto ad una strategia di marketing di alto livello per promuovere i propri prodotti. Così accanto al volantino Muoviti Smart, ha deciso di affiancare altre allettanti promozioni. In particolare, a fare gola ai tanti clienti del colosso tedesco, ci penseranno i Samsung Galaxy Days. Due intere giornate di sconti dedicati all’azienda coreana.

Queste promozioni, seguendo i banner di Mediaworld, sono attive da oggi e finiranno il 24 marzo. Gli sconti interessano tantissimi prodotti Samsung come smartphone, tablet e smartwatch. Il distributore di elettronica tedesco ha dedicato un’intera pagina dedicata a queste offerte.

Mediaworld sconta gran parte del catalogo Samsung

Per scendere più nel dettaglio vi segnaliamo il Samsung Galaxy S20 FE brandizzato Vodafone, venduto a 599 euro invece che a 669, il device però è nella sua versione 4G. Sempre per quanto concerne la telefonia, in offerta anche il nuovissimo Samsung Galaxy S21 5G da 256 GB griffato Vodafone, messo a 799 euro invece che 929.

Ribassato anche il prezzo del Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G, venduto a 949 euro. Promozione anche per il Samsung Galaxy Watch Active 40 mm (quello per intenderci senza ghiera girevole), che viene messo in vendita a 149,99 euro. In offerta anche i tablet con il Samsung Galaxy Tab S7+ Wi-Fi a 849 euro con un risparmio di 100 euro sul prezzo di listino.

Tra i computer, invece, in sconto il Samsung Galaxy Book Flex 13,3″. Il comodo pc, che all’occorrenza diventa anche un tablet è offerto da Mediaworld con un ribasso di 100 euro sul prezzo di listino a 1599 euro. Ottimo anche il ribasso del Samsung Galaxy Book S 13,3″, venduto a 969 euro rispetto ai 1229 euro di listino.

Per chi invece cerca un telefono un po’ più economico, ma comunque dalle buone potenzialità vi segnaliamo il Samsung Galaxy A51. Il device in questione è stato ribassato da Mediaworld dal suo prezzo di listino di 379 euro a un ottimo 239 euro.

Impostazioni privacy