Esselunga: sconti vantaggiosi e un omaggio, ma ancora per poco

Esselunga sorprende tutti con un volantino tecnologico molto aggressivo ed un bellissimo omaggio del valore di 39 euro.

Esselunga (Google Images)
Logo Esselunga (Google Images)

Da sempre Esselunga è una delle catane di supermercati più importanti d’Italia. In particolare l’azienda milanese ha 160 punti vendita dislocati nell’Italia settentrionale e centrale. Nei loro negozi è possibile trovare prodotti di ogni genere, dagli alimentari agli oggetti tecnologici.

A fare rumore tra i risparmiatori in questi giorni è il nuovo volantino che scadrà il prossimo 3 aprile. Per prima cosa Esselunga ha riservato ai propri clienti un omaggio davvero fantastico. In particolare acquistando determinati prodotti contrassegnati sarà possibile ricevere in cassa, con l’aggiunto di un solo euro, una fantastica powerbank. Il regalo in questione è una SBS da 20.000 mAh ed ha un valore commerciale di circa 39 euro.

LEGGI ANCHE >>> PlayStation 5 introvabile: utili consigli per riuscire ad acquistarla

Tante offerte nel volantino Esselunga

Tra i prodotti più convenienti del volantino di Esselunga c’è la Macchina per il pane Pain Plasir OW2208 della Moulinex che ha un prezzo di listino di 144,99 ed è venduta a 86,99. Ottima anche la promo legata alla Sveglia Madison offerta a 29,94 invece che a 49,90. Il prodotto in questione si distingue per dare la possibilità anche di ricaricare in maniera wireless il telefonino.

Molto gettonato anche il Decoder DVB-T2 Oblivion, venduto a solo 24,90. Visto l’imminente nuovo switch off (che potrebbe essere prorogato a fine 2022), questo digitale terrestre risulta essere un ottimo compromesso per evitare di buttare le nostre attuali tv. Vi segnaliamo inoltre che l’omaggio di cui vi parlavamo poco sopra è riservato a quasi tutti gli acquirenti di telefonini.

Molti degli sconti presenti in volantino e anche l’omaggio della powerbank però sono riservati ai soli possessori di Fidelity Card. Naturalmente ottenere questa carta fedeltà è molto semplice, basta sottoscriverla in uno dei punti vendita Esselunga ed è totalmente gratuita.

Impostazioni privacy