Russell Crowe in lutto, la drammatica notizia che ha colpito l’ex “Gladiatore”

Russell Crowe è da sempre uno degli attori più amati in Italia. L’interprete neozelandese sta vivendo in queste ore un vero e proprio dramma.

Russell Crowe (Getty Images)
Russell Crowe (Getty Images)

Da sempre Russell Crowe è uno degli attori più amati in Italia. In particolare la sua fama nel nostro Paese è cresciuta a dismisura dopo la magistrale interpretazione nel film premio Oscar, il Gladiatore. La pellicola, diretta da Ridley Scott, e ambientata a Roma ha avuto notevole risonanza, consentendo all’attore neozelandese di vincere il premio di Miglior attore protagonista da parte dell’Academy.

Purtroppo però una funesta notizia ha colto nelle scorse ore Russell Crowe. Il padre dell’interprete, John Alexander Crowe è venuto a mancare. L’attore ha subito cambiato la foto del profilo dei propri account mettendo quella del genitore e su Twitter ha postato questo messaggio: “Sono tornato dalla boscaglia la scorsa notte. Oggi, anche se il sole splende e la pioggia torrenziale si è attenuata, questa data si tinge per me per sempre di tristezza. Il mio caro vecchio, il mio bellissimo papà, il più gentile degli uomini è morto”.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, notizia drammatica: Maria De Filippi senza parole

Un rapporto speciale tra Russell Crowe e il padre

Il padre di Russell Crowe è venuto a mancare giovedì scorso. L’attore è veramente a pezzi e ha postato tutto il suo dolore sui social condividendolo con i suoi tantissimi fan. Non sono state rese note le cause del decesso. L’uomo è venuto a mancare ad 85 anni.

I due erano legatissimi. Russell non ha mai nascosto la stima e l’amore che provava nei confronti del padre al quale doveva tutto. John Alexander, infatti, anni fa si trasferì dalla Nuova Zelanda all’Australia per lavorare come ristoratore sui set cinematografici. Proprio tutto questo fu poi la scintilla che fece nascere nel giovane Crowe l’amore per il cinema che l’ha portato ad essere uno degli attori più famosi del mondo.

Impostazioni privacy