Ragazza di 20 anni sventa un rapina, i ladri si vendicano così

Una povera ragazza di soli 20 anni si è ritrovata vittima della vendetta di alcuni ladri dopo aver fatto saltare un loro colpo.

Auto della ragazza bruciata (Google Images)
Auto della ragazza bruciata (Google Images)

In uno momento così tragico per il nostro paese ricevere un furto per molti commercianti può essere la spinta finale per il fallimento. Tre malviventi a Roma, nel quartiere Centocelle, hanno provato a forzare la saracinesca di un concessionario di moto. Fortunatamente per il proprietario di questa attività, una brava ragazza del posto si è trovata a rincasare proprio in quel momento.

La giovane di 20 anni, figlia di due genitori stimati nella zona, sentendo dei rumori ha subito voluto avvertire il proprietario del concessionario. L’attività si trova in Via dei Glicini, una strada parallela a quella principale dello shopping. L’avvertimento della ragazza ha messo in fuga i ladri che non hanno potuto completare il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Delitto di Centocelle: trovato il colpevole, lo ha ucciso in modo brutale

La ritorsione orribile dei ladri nei confronti della ragazza

Tutto bene quel che finisce bene direte voi. Invece no. I ladri, infatti, hanno si lasciato perdere il bottino, ma hanno deciso di seguire da lontano la ragazza per vendicarsi. A quel punto hanno notato che la giovane era proprietaria di una Fiat 500 di colore bianco. Uno dei tre ha deciso di agire: sotto gli occhi attoniti della 20enne, ha rotto i vetri dell’auto e la cosparsa di benzina prima di darle fuoco.

Una scena orribile che ha raggelato la giovane. La ragazza, infatti, ora vive nella paura che possa capitargli altro, anche perché i tre malviventi non sono ancora stati presi. Da alcune testimonianze sembrerebbe che i ladri avessero un accento dell’est Europa. La speranza è che questa brava ragazza possa trovare la solidarietà dai vicini di casa visto che è stata una vera e propria eroina. La Polizia da par suo prosegue le ricerche e dovrà cercare di tutelare questa 20enne che ha avuto l’unica colpa di avere senso civico.

Impostazioni privacy