La donna che vive con 170 euro al mese, la sua storia è incredibile

C’è una storia incredibile che riguarda una donna che vive con soli 170 euro al mese. La signora riesce a risparmiare su tutto.

Donna sofferente - immagine di repertorio (Google Images)
Donna sofferente – immagine di repertorio (Google Images)

I soldi non danno la felicità, ma sicuramente aiutano a vivere più sereni, lontano da debiti e paure. Purtroppo questo è un momento grigio un po’ per tutti. A causa della pandemia, infatti, tantissime famiglie si sono ritrovate private del proprio reddito e non sanno più come andare avanti. Gli aiuti a singhiozzo del Governo non aiutano e la situazione è sempre più tragica.

Naturalmente è il momento per molti di tagliare le spese. Non è sempre facile però decidere di cosa fare a meno. Alcune persone sono diventate delle vere e proprie esperte tra coupon e altro per far quadrare i conti a fine mese. In tal senso però c’è una donna che è diventata in breve tempo una vera e propria icona. Parliamo di Kate Hashimoto, che vive con soli 200 dollari al mese, circa 170 euro.

LEGGI ANCHE >>> Bonus senza ISEE confermati: cosa fare per riceverli?

Su cosa risparmia la donna?

Risparmiare non è peccato, soprattutto di questo periodo. Alcune persone però ne diventano decisamente ossessionati. La donna ha raccontato la sua storia ad Extreme Cheaskates di TLC. Kate vive in una metropoli come New York con soli 170 euro al mese, una cifra assurda commisurata al costo medio della vita nella Grande Mela.

La donna risparmia praticamente su tutto. Per prima cosa non acquista la carta igienica, ma utilizza acqua e sapone. Quando si lava le mani in un bagno pubblico non getta mai le salviette così da poterle riutilizzare. La signora Hashimoto, inoltre ha deciso di tagliare anche i costi del letto utilizzando dei tappetini da yoga accatastati.

Per quanto concerne il cibo, invece, la donna ha trovato un modo per risparmiare anche su quello. Rovista nella spazzatura alla ricerca di cibi scaduti ancora commestibili. Insomma, a quanto pare Kate è riuscita a trovare un modo per tagliare ogni tipo di spesa e vivere con pochissimi soldi.

Impostazioni privacy