Mediaworld: volantino di aprile con sconti su pc, smartphone e tablet

Grande attesa per il nuovo volantino Mediaworld che punta su pc, smartphone e tablet, ma strizza l’occhio anche alla mobilità elettrica.

Mediaworld - Mobility (Twitter)
Mediaworld – Mobility (Twitter)

Mediaworld ha lanciato il nuovo volantino di aprile, che avrà come nome “Muoviti Smart” e sarà in vigore sino al prossimo 5 aprile. Tanti prodotti in sottocosto da parte del colosso tedesco. In particolare vi sono prezzi interessanti per smartphone, pc e tv, ma anche sui prodotti per la mobilità.

Nell’attesa che Xiaomi lanci sul mercato i nuovi top di gamma che sono previsti per il prossimo mese, Mediaworld mette in sottocosto il Redmi Note 9 Pro, che con i suoi 6 GB di RAM e 128 di ROM si presenta come un device molto valido. Il suo prezzo di listino è di 299 euro, ma verrà ribassato a 229.

Tanti prodotti Apple in sottocosto da Mediaworld

Sconti anche per gli smartphone di casa Apple con l’iPhone Se da 64 GB piazzato a 439 euro (60 in meno rispetto al listino). Ribassi anche per i top di gamma con iPhone 12 Pro da 128 GB venduto a 1249 euro. Per quanto concerne Samsung, invece, il Galaxy S21 5G da 128 GB verrà venduto al costo di 849 euro.

Prezzi interessanti anche per gli smartwatch. Anche in questo caso a farla da padroni sono gli indossabili di casa Apple con il Watch Series 6 GPS Only da 44mm che troverete al prezzo di 429 euro, mentre quello da 40mm è ribassato a 399. Tra gli orologi smart però da segnalare anche il Huawei Watch GT 2 Pro venduto a 229,99.

Sconti anche sui tablet con un sottocosto di 30 euro per Apple iPad 2020 Wi-Fi da 10,2″ venduto a 359 euro. Interessante anche la promo che riguarda il Samsung Galaxy Tab S7 LTE Mystic Black, che passa dal prezzo di listino di 849 euro al conveniente costo di 729 euro.

Tra i pc in promozione, invece, vi segnaliamo il MacBook Air da 13″ dotato di SSD da 256 GB venduto da Mediaworld a 1079 euro. Ottimo anche il ribasso di un prodotto molto valido come il Matebook 14 griffato Huawei, venduto a 799 euro da parte del colosso di elettronica tedesco.

Il nuovo volantino di Mediaworld però si chiama per l’appunto “Muoviti Smart” e non a caso tra le promozioni più interessanti ci sono quelle legate ai monopattini elettrici. In particolare vi segnaliamo il LEXGO monopattino LEX R8 5A ribassato di ben 100 euro e venduto quindi a 199 euro. Per tutte le altre offerte invece potrete consultare il volantino completo clicca qui.

Impostazioni privacy