Aprono la filiale della banca: dentro si era consumato un dramma

Triste vicenda nel viterbese dove un impiegato è stato trovato all’interno della filiale dove lavorava privo di vita.

ambulanza

Una notizia molto triste ha colto tutti di sorpresa nel viterbese. Un impiegato di banca, infatti, è stato trovato privo di vita nella filiale dove lavorava. Una vera e propria tragedia che ha lasciato tutta la comunità nello scoramento più totale. A.L. 54 anni è deceduto all’interno del locale dove lavorava.

L’uomo, impiegato nella banca Monte dei Paschi di Siena di Corso Italia stava lavorando al momento del decesso. I familiari, non vedendolo rincasare hanno subito deciso di avvertire la Polizia che si è messa sulle tracce del 54enne che è stato trovato morto nella filiale dove lavorava.

LEGGI ANCHE –> Ucciso da un infarto sul posto di lavoro: Carlo Alberto aveva 50 anni

L’impiegato è stato trovato ancora vicino la sua scrivania

Aiutati dal personale di vigilanza della banca, i poliziotti sono entrati nella filiale trovando A.L. ancora seduto alla sua scrivania, ma purtroppo privo di vita. Secondo una prima ricostruzione il 54enne avrebbe perso la vita intorno alle 16, per cause naturali. Sfortuna ha voluto che il direttore, chiudendo la sede, non si sia accorto che l’impiegato giacesse ancora nel suo ufficio, probabilmente già deceduto.

Il medico dell’ambulanza non ha trovato segni di violenza sul corpo e di effrazione all’ingresso della banca. La salma è stata trasportata verso le 22:30 all’ospedale Belcolle di Viterbo, dove a breve verrà poi restituita ai familiari.

Probabilmente a stroncare l’uomo ci avrebbe pensato un infarto, che lo avrebbe colpito ore prima del ritrovamento. A quanto pare il 54enne non ha nemmeno avuto il tempo di chiedere aiuto. Questo è davvero un tragico evento per la comunità viterbese, dove A.L. era ben voluto da tutti.

La speranza è che quantomeno l’uomo non abbia sofferto. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia per la grave perdita. Nei prossimi giorni comunque verranno condotte tutte le indagini del caso da parte degli inquirenti per capire le effettive modalità del decesso.

Impostazioni privacy