Striscia la Notizia non risparmia Sanremo 2021 e i suoi “grandi ospiti”

Striscia la Notizia non risparmia Sanremo 2021, il tg satirico prende di mira alcuni accostamenti davvero particolare dei “grandi ospiti”.

Striscia la notizia
Striscia La Notizia, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti (fonte foto: Mediaset Play)

Tiene banco come sempre il Festival di Sanremo che è andato in onda con la prima puntata proprio ieri su Rai Uno con la conduzione di Fiorello e Amadeus, aiutati da tutti i cantanti in gara e dagli ospiti d’eccezione.

A non risparmiare qualche critica irriverente è stato anche il tg satirico di Canale Cinque che in questo momento vede la conduzione di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, che proprio poche ore fa sui social non hanno risparmiato nessuno.

Prima di scoprire di cosa si tratta, a proposito della kermesse canora, tutti sono in attesa di capire se Irama sarà ammesso in gara con la soluzione richiesta da Amadeus.

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia fa arrabbiare la Rai, che succede?

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia non perdona la gaffe in diretta

Striscia la notizia gli accostamenti bizzarri di Sanremo

Striscia la Notizia
Fonte web

Striscia la notizia torna protagonista anche del web con il post che la pagina ufficiale del programma Mediaset ha pubblicato da poco e che prende di mira, anche se in modo bonario, proprio il Festival di Sanremo.

Nel corso delle foto sono messi in evidenze delle somiglianze tra i “grandi ospiti” della kermesse andata in onda con la prima puntata ieri sera e protagonisti proprio del tg satirico che va in onda da tantissimi anni con la regia di Antonio Ricci.

Insomma, davvero una vignetta simpatica che anche per quest’anno non poteva esimersi dall’essere presente e chissà che cosa succederà fino alla fine delle cinque serata, ricordiamo infatti che la kermesse andrà in onda il 6 Marzo con l’ultima puntata.

Detto questo, siamo ancora in attesa della decisione definitiva sulle sorti di Irama che costretto alla quarantena, aspetta di capire se la proposta fatta da Amadeus possa controvertire le regole ufficiali date per questa pandemia. Restiamo in attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Impostazioni privacy