Striscia la Notizia non perdona, gaffe in diretta non passa inosservata

Striscia la Notizia non perdona, il tg satirico non ha potuto fare a meno di notare la piccola gaffe in diretta avvenuta al Tg5: scopriamola insieme.

Striscia la notizia non perdona
Striscia La Notizia, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti (fonte foto: Mediaset Play)

Questa sera torna in onda sempre al solito orario il Tg satirico che da anni tiene compagnia alle famiglie italiane con grande successo, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti sono i conduttori storici che al momento si trovano al comando della trasmissione, dopo l’addio di Ficarra e Picone.

Nella nuova puntata siamo certi assisteremo al servizio completo che per adesso è stato solo anticipato su i canali social e che riguarda una delle giornaliste del Tg5 che durante la diretta e la lettura di una notizia ha fatto una piccola gaffe.

Prima di scoprire di cosa si tratta, ricordiamo anche che il mitico Valerio Staffelli è riuscito in una impresa che sembrava davvero impossibile e che riguarda il Presidente del Consiglio uscente Giuseppe Conte.

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, tapiro gigante ad una regione

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, Ezio Greggio abbandona lo studio

Striscia la notizia gaffe diretta, la giornalista del tg5 nel mirino

screenshoot Canale Cinque

Striscia la notizia non perdona, il famoso tg satirico ha preso di mira un altro tg quello che va in onda tutte le sere su Canale Cinque e nello specifico una delle sua giornaliste di punta, ovvero Paola Rivetta.

Datemi un LA” compare come didascalia delle immagini pubblicate da pochi minuti su Instagram, nella pagina ufficiale del programma che questa sera torna in onda con una nuova puntata come sempre condotta Da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti e questo sarà uno dei servizi più esilaranti

Insomma, come sempre la fantastica famiglia capitanata da Antonio Ricci non sbaglia un colpo e non ci sta davvero niente che possa sfuggirli, come è capitato anche al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Lui, cosi come il suo ex portavoce Rocco Casalino hanno ricevuto l’immancabile Tapiro D’Oro dalle mani di Valerio Staffelli che ha fatto la domanda che tutti gli italiani si pongono: “adesso che farete?”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Impostazioni privacy