“Periodo da dimenticare”, Leonardo Pieraccioni spiazza i fan

Leonardo Pieraccioni torna sui social con un pizzico di malinconia che ha fatto preoccupare tutti i suoi follower, cosa è successo.

Leonardo Pieraccioni
foto Instagram

E’ stato da poco uno degli ospiti del programma di Rai Tre Lui è meglio di me condotto da Marco Giallini e dal suo amico Giorgio Panariello, ma il post di oggi pubblicato da poco su Instagram ha fatto davvero preoccupare tutti.

Sono delle parole molto diverse dal solito quelle dell’attore e regista toscano che in genere si carica del compito di far ridere tutte le persone che lo seguono ma che oggi ha voluto ancora una volta sottolineare il momento “tragico” che tutti stiamo vivendo.

“Periodo da dimenticare” sono queste alcune delle parole scritte su Instagram e arrivano a poche ore dalla prima puntata di Sanremo 2021, per la prima volta sena pubblico in studio.

LEGGI ANCHE>>> “Abbiamo esagerato” Leonardo Pieraccioni su Panariello

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni, il suo destino era già scritto

Leonardo Pieraccioni la sua malinconia raccoglie consensi

Leonardo Pieraccioni
foto facebook Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni torna sui social con un nuovo post pubblicato da poco che esprime in pieno l’emozione e la malinconia che si prova in questo periodo, le sue parole raccolgono infatti tantissimi consensi.

Ricorda il passato il regista toscano, postando una foto di una delle tante serate del tour che lo hanno visto girare l’Italia insieme a Carlo Conti e Giorgio Panariello che in diversi anni hanno riempito tanti teatri e che oggi non potrebbero più farlo.

Lo spettacolo senza pubblico al quale stiamo assistendo da un anno in tv ha solo il sapore di una prova generale ben fatta. Uno spettacolo senza pubblico è vestirsi di tutto punto, farsi le guanciotte rosse, finire il numero esclamando “Oplà!” e avere per risposta il silenzio freddo” queste alcune delle parole del regista che cadono proprio a puntino, considerando anche il Teatro dell’Ariston per la prima volta vuoto durante il Festival di Sanremo.

Insomma delle parole sacrosante che raccolgono anche il benestare di tutte le persone che danni lo seguono anche sui social.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy