“Tentato suicidio”? Morgan racconta la sua verità: il duro sfogo

“Tento il suicidio due volte al mese”, la frase di Morgan scatena il web: il cantante spiega tutto sul suo profilo Instagram e lancia una pesante accusa.

Morgan (Fonte foto: Getty Images)

Sul profilo Instagram di Marco Castoldi è apparso un post nel quale il cantante ha commentato alcuni articoli che sono usciti sul suo conto nelle ultime ore.

In una recente intervista il noto cantante ha infatti utilizzato una frase molto forte “Tento il suicidio un paio di volte al mese”.

Tuttavia dopo il clamore delle ultime ore il cantante ha voluto spiegare la frase pronunciata, lanciando un’accusa nei confronti di quanti hanno riportato questa frase, estrapolandola dal contesto in cui è stata pronunciata.

LEGGI ANCHE>>>Morgan contro Bugo la querelle continua, sui social un nuovo attacco

LEGGI ANCHE>>>Morgan colpisce ancora, la nuova provocazione ha un esito inaspettato

Morgan, tutta la verità sulla frase sul ‘suicidio’

Morgan replica Bugo
Morgan

Nel corso di una recente intervista per Mowil cantante 48enne ha parlato del suo rapporto con la morte, provocante come sempre ha tirato la corda tirando in ballo il suicidio e affermando “Secondo me andrebbe somministrato come cura antidepressiva un paio di volte al mese.”

Tuttavia dopo il clamore mediatico scaturito dalla sua intervista, l’ex Bluvertigo ha voluto chiarire meglio quanto dichiarato. “Si scrivono una marea di fesserie sul mio conto l’ultima caz*ata sul tentato suicidio che sta girando è un colpo basso di un giornalista che ha omesso un piccolo dettaglio: dopo la frase ho riso e ho detto sto scherzando.”

Il cantante ha quindi chiarito che la sua frase era del tutto ironica e non rispecchiava assolutamente la realtà. Il cantante ha poi continuato “Morgan: la mancanza di ironia e la scorrettezza ci invadono. La vita è bella.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Per il cantante grande solidarietà da parte di fan e follower, Marco Maccarini ha scrittoA prescindere dal contesto e fuori dall’ironia, ti si vuole bene e ti si stima in tanti. Sallo.” Una fan ha poi scritto “Credo che dovresti proteggerti di più evitando a monte di scherzare su argomenti fraintendibili.”

Impostazioni privacy