Morgan contro Bugo la querelle continua, sui social un nuovo attacco

Morgan contro Bugo, il cantante escluso da Sanremo colpisce duro contro il suo ex amico e collega e svela un retroscena davvero inedito.

Morgan contro Bugo
Morgan (fonte gettyimages)

Sanremo 2021 è ormai alle porte e se da un lato tra i cantanti big, ci sta Bugo pronto ad esibirsi con il suo brano dopo l’esclusione dello scorso anno, dall’altra parte ci sta Morgan che non ha per niente preso bene la sua esclusione da parte di Amadeus,

Da diversi mesi, infatti, l’ex marito di Argento continua a lanciare frecciatine non troppo velate ai danni del conduttore e direttore artistico della kermesse, quella però delle ultime ore ha davvero colpito tutti.

La querelle con Bugo sembra proprio non avere una fine, l’ultimo affondo infatti svela un retroscena davvero inedito che se confermato potrebbe mettere tutto in discussione. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Morgan, nuova provocazione con esito inaspettato

LEGGI ANCHE>>> Morgan sfida Sanremo con una nuova provocazione

Morgan contro Bugo, l’affondo social non sfugge al web

Bugo torna a parlare di Morgan col dente avvelenato: "Io produco..."
Bugo e Morgan sul palco dell’Ariston (Fonte foto: Getty Images)

Morgan contro Bugo, il cantante torna sui social con un nuovo affondo ai danni del suo ex collega e amico con cui lo scorso anno si è presentato a Sanremo per poi essere eliminato.

La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata” sono queste le parole che il cantautore scrive in una delle sue ultime storie di Instagram, parole che lanciano un retroscena davvero inedito di cui nessuno sapeva nulla.

Non sappiamo se questa affermazione sia vera e il diretto interessato per il momento non ha detto nulla in proposito, forse anche per l’impegno e la concentrazioni che sono necessari in questi giorni che precedono Sanremo 2021.

Detto questo, la rivelazione ha davvero lasciato tutti di stucco e apre una nuova fase della loro querelle che dopo un periodo di silenzio pare essere tornata nuovamente al centro dell’attenzione. Staremo a vedere se Bugo nei prossimi giorni dirà qualcosa in merito alla questione o se preferirà mantenere il silenzio.

foto instagram
Impostazioni privacy