GF VIP look e outfit da finale: l’abito fa impazzire i fan

È sfida nella finale del GF VIP non solo per la vittoria del reality: tra look incredibili e outfit da capogiro, gli abiti fanno impazzire i fan

GF VIP look e outfit da finale: l'abito fa impazzire i fan
GF VIP Concorrenti (fonte foto: Mediaset Play)

La tensione si taglia con il coltello, tutti i telespettatori sono incollati davanti allo schermo del televisione e sintonizzati su Canale 5, per assistere alla finale del GF VIP, l’amato reality condotto con successo da Alfonso Signorini: non solo la vittoria finale, è sfida anche a colpi di look e outfit, qual è il vestito, l’abito più bello?

Un’edizione davvero incredibile, quella andata in onda quest’anno al Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini, gli opinionisti Pupo ed Antonella Elia e tutti gli altri, che per mesi hanno tenuto compagnia al pubblico a casa, allietando loro le serate, facendo emozionare, commuovere ed entusiasmare.

È stato un viaggio molto lungo che finisce questa sera, con la vittoria finale che potrà essere festeggiata solo da uno dei vipponi presenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Durante il tragitto non sono mancati litigi, posizioni avverse, polemiche, ma anche momenti della grande intensità, riavvicinamenti e attimi dalle forti passioni.

E se la sfida finale prevede un solo vincitore, anche rispetto all’ambito outfit e look da finale, le cose non sono semplici con i personaggi che incantano e conquistano l’affetto dei fan anche per quanto concerne abiti e vestiti.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, chi è la meglio vestita della semifinale? Lotta all’ultimo look

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, i look che hanno fatto la storia del Festival

Finale Grande Fratello Vip a colpi di outfit e look: qual è l’abito più bello della serata?

GF VIP look e outfit da finale: l'abito fa impazzire i fan
Alfonso Signorini (fonte foto: Mediaset Play)

All’interno della casa del Grande Fratello Vip monta l’entusiasmo e cresce l’ansia da parte dei concorrenti e del pubblico da casa per la finale, con sorprese, colpi di scena e forti emozioni per quella che è la puntata conclusiva della trasmissione.

Come detto però, la curiosità dei fan non si ferma soltanto al vincitore finale che trionferà, ma inizia già dai primi momenti della serata, concentrandosi sui look e sull’outfit, sui vestiti e sugli abiti dei vipponi.

Il look di Giulia è davvero esplosivo, con una scelta che esalta la sua bellezza e il suo fascino, con gli occhi del pubblico che di certo si saranno soffermati su di lei e sul suo outfit.

Si tratta di un abito Alessandra Rich, dal prezzo di circa 3250€.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (Giulia Salemi)🤞 (@giuliasalemi10)

A colpire anche l’abito di Dayane Mello che questa sera è stata già ribattezza da molti come una “principessa”; un look in rosa cipria con un abito a giro maniche con scollo a V, e un ampio velo che le dona particolarmente, facendo esplodere la bellezza unita all’eleganza.

Affascinante ed elegante anche Tommaso Zorzi, che per l’occasione speciale di questa incredibile serata, indossa un completo TomFord, dal valore di circa 3300€.

GF VIP look e outfit da finale: l'abito fa impazzire i fan
Tommaso Zorzi (Fonte foto: Mediaset play)
Impostazioni privacy