Myss Keta, rivelato il vero nome: fan increduli

Myss Keta, sapete qual è il suo vero nome? Nelle ultime ore il web si è scatenato, tutto quello che c’è da sapere.

Myss Keta

Nelle ultime ore il web si è scatenato, nella casa del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi ha rivelato il nome della nota cantante.

Il web si è scatenato dopo la rivelazione a sorpresa, MYss Keta ha infatti cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua persona.

Ecco quindi qual è il vero nome della cantante che ha giocato tutto sul mistero in merito alla sua identità. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul conto della cantante

LEGGI ANCHE>>> GF Vip, Tommaso Zorzi vuole abbandonare: lo scherzo di Signorini

LEGGI ANCHE>>>  Propaganda Live, Myss Keta: tutto su di lei 

Myss Keta, Zorzi rivela il suo vero nome

Myss Keta

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 i concorrenti si stanno preparando per la finale più attesa di sempre, nel corso della cena di festeggiamenti Tommaso Zorzi ha svelato il nome di Myss Keta.

Il noto influencer ha infatti richiesto alla regia di mettere il brano Le ragazze di porta Venezia, Tommaso ha infatti chiesto “Vi prego mettete Le Ragazze di Porta Venezia di Myss Keta. Cioè io sono una ragazza di Porta Venezia e sono sei mesi che non sento Le Ragazze di Porta Venezia.”

A questo punto è intervenuto Andrea Zelletta che ha chiesto al noto influencer “Si chiama Fede lei?” a questo punto Tommaso Zorzi ha svelato il vero nome della nota cantante. Tommaso ha infatti risposto: “No, Monica.”

Insomma, il vero nome di Myss Keta che ha sempre lasciato gran mistero intorno alla sua persona e alla sua vita privata. Non solo non ha mai mostrato il suo vero nome ma non ha neanche mai svelato molto su quella che è la sua vita lontana dalle scene.

In molti si domandano quale sarà la reazione di Myss Keta, che ha sempre manifestato grande riserbo intorno alla sua vita privata. Si attendono quindi reazioni da parte della cantante, anche se resta il mistero intorno al su cognome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M¥SS KETA (@myss.keta)

Impostazioni privacy