Albano, incredibile il patrimonio del marito di Cristel: cifre da capogiro

Albano continua a stupire ed oggi sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In‘, ma sapete a quanto ammonta il patrimonio del marito di Cristel Carrisi? Cifre da capogiro

Albano, incredibile il patrimonio del marito di Cristel: cifre da capogiro
Albano e Cristel Carrisi, Fonte foto: Instagram (@ cristelcarrisiofficial_fanpage; @ albano_official_)

Il famoso cantautore di Cellino San Marco, Albano, sarà tra gli attesi ospiti di ‘Domenica In‘, ovviamente non sarà da solo ma tra i personaggi famosi che allieteranno il pomeriggio dei telespettatori ci sarà anche Amadeus e Rocco Casalino e sicuramente tante sorprese.

Il noto artista è tra i più amati e famosi del panorama musicale italiano soprattutto grazie ai suoi tanti successi soprattutto passati come ‘Felicità‘ e ‘Nostalgia Canaglia‘ ed anche per la sua tormentata relazione con Romina Power.

Nel corso degli anni, la sparizione della loro figlia Ylenia ha fatto molto discutere ed entrambi ancora oggi, a distanza di ben circa 27 anni, sperano di ritrovarla. Il cantante ha avuto con Romina Power ben quattro figli, mentre con la sua seconda compagna, Loredana Lecciso, due.

Tra le figlie di Albano vi è anche Cristel con cui ha un bellissimo rapporto; la ragazza nel 2010 ha pubblicato due dischi ed ha preso parte anche a ‘La fattoria‘ nei panni di concorrete.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi su Jasmine: “mi tocca soffrire”, il retroscena spiazza

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, oggi una novità importante: ma che ne dirà Albano?

Albano, l’amore per sua figlia Cristel: quant’è il patrimonio di Davor Luksic?

Albano, incredibile il patrimonio del marito di Cristel: cifre da capogiro
Albano e Cristel Carrisi, Fonte foto: Instagram (@ cristelcarrisiofficial_fanpage)

Cristel Carrisi è dunque l’amatissima figlia di Albano che, nel corso degli anni, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo ed ha preso parte a diverse trasmissioni come ‘La fattoria‘ e non solo.

Nel 2012, infatti, ha deciso di intraprendere anche la strada dell’attrice ed ha preso parte alla pellicola dal titolo ‘Con tutto l’amore che ho‘, mentre l’anno successivo è stata l’inviata di ‘Mission‘.

Qualche anno dopo conduce lo ‘Zecchino d’oro‘ ed in seguito partecipa a ‘Top tutto quanto fa tendenza‘. Insomma, una lunga ed importante carriera quella della figlia di Albano e Romina Power.

Oggi è mamma di Kay Tyrone e Cassia Ylenia avute con suo marito Davor Luksic.

Cristel Carrisi, chi è suo marito Davor Luksic e quanto guadagna?

Il marito della Carrisi, come già detto in precedenza, si chiama Davor Luksic e di mestiere fa l’imprenditore; l’uomo, infatti, è possessore di molti alberghi e resort di lusso e si stima che il suo patrimonio sia di circa 170 milioni di dollari. 

I due si sono sposati nel 2016 in una splenda chiesa a Lecce e al ricevimento vi erano ben 500 invitati tra cui molti volti noti della televisione italiana come Mara Venier, Michele Placido, Toto Cutugno e molti altri.

Impostazioni privacy