Valeria Donati ex moglie Magalli, perché lui festeggia ancora l’anniversario

Valeria Donati ex moglie Magalli è la donna che è stata al fianco del conduttore per tanti anni, con cui è diventata anche mamma di due ragazze.

Valeria Donati ex Giancarlo Magalli
foto Instagram

Giancarlo Magalli questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il talk show di Rai Uno condotto da Serena Bortone, la conduttrice e giornalista che ogni giorno interviste personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

Tra i tanti argomenti trattati siamo certi che si parlerà anche di famiglia, il conduttore storico di Rai Due che ogni giorno torna in onda con I Fatti Vostri ha alle spalle un matrimonio finito, ma durato per tantissimi anni.

Prima di conoscere meglio qualche curiosità legata all’ex moglie del conduttore, vi dico che l’ex coppia ha anche due figli Manuela e Michela, molto legate al loro papà.

LEGGI ANCHE>>> La seconda vita di Giancarlo Magalli, cosi ha portato un sogno

LEGGI ANCHE>>> Autobus in fiamme, l’ironia di Magalli colpisce Roma

Valeria Donati ex Giancarlo Magalli, festeggiano ancora l’anniversario

foto facebook

Valeria Donati ex Giancarlo Magalli è la donna con cui il noto conduttore è stata sposata dal 1989 fino al 2008 e con cui ha messo al mondo due figlie Manuela nel 1972 e Michela nel 1994.

Tra di loro ai tempi della conoscenza è stato un vero colpo di fulmine, anche se la relazione gli ha costato non pochi problemi e critiche visto la forte differenza di età, lui aveva quarant’anni e la farmacista solo ventitrè.

22 anni di felicità lasciano un patrimonio che 10 anni di separazione non riescono ancora ad intaccare” queste erano state alcune delle parole che la donna aveva detto a proposito del rapporto con il suo ex marito. La coppia infatti dopo la separazione è riuscita a mantenere un bellissimo rapporto.

E non solo, i due nonostante tutto, festeggiano ancora il loro anniversario di nozze, come testimonia un post del 2019 che il conduttore ha inserito nella sua pagine facebook, in cui ha scritto: “sono passati esattamente 30 anni da quel giorno. Ne sono passati anche una decina da quando quel matrimonio è finito, ma non sono finiti l’affetto, la stima e la vicinanza con Valeria“. Una vera immagine di maturità che non è facile trovare al giorno d’oggi.

Impostazioni privacy