Sanremo 2021, il giornalista gela Amadeus: “non ci avevo pensato”

Sanremo 2021, Amadeus a pochi giorni dall’inizio della kermesse canora svela la mancanza, ma rivela che non tutto è ancora perduto. Di cosa si tratta?

Sanremo 2021
foto facebook

Mancano davvero pochissimi giorni all’inizio del Festival di Sanremo che ricordiamo ancora una volta, prenderà il via la sera del 2 Marzo per cinque puntate, una delle edizioni che rimarrà nella storia visto tutte le restrizioni per il Covid.

In attesa di capire cosa succederà, il conduttore e direttore artistico continua a snocciolare tutti i nomi di co-conduttrici e ospiti speciali che si alterneranno sul palco dell’Ariston. A spiazzarlo però sembra essere stata una delle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Non ci avevo pensato, ma ci rifletterò” sono queste le parole del conduttore che anche per questa edizione sarà affiancato dall’amico di sempre Fiorello. Cerchiamo di capire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo, Amadeus invita il noto conduttore, ci sarà?

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, ecco i duetti e le nuove polemiche

Sanremo 2021 Amadeus pensa all’omaggio per Loretta Goggi

Sanremo 2021
foto facebook

Sanremo 2021 è davvero alle porte e Amadeus continua le sue conferenze stampa con i giornalisti che proprio nell’ultima gli hanno fatto notare un particolare importante di cui per sua stessa ammissione, non aveva pensato, come ha fatto notare nella sua intervista per il settimanale Vero.

“No, non lo abbiamo pensato…Ma è una canzone che ha segnato la musica, e quindi ci riflettiamo” è questa la risposta del direttore artistico a proposito di un possibile omaggio a Loretta Goggi e ad i quarant’anni di Maledetta Primavera, arrivata seconda proprio in una delle partecipazioni alla kermesse canora.

Insomma sembra proprio che sia nato un nuovo possibile spunto di quella che forse potrebbe essere una nuova ospite della nuova edizione del Festival, che come accennato prima partirà il 2 Marzo per cinque serate fino a quella conclusiva del 6 Marzo.

Una vera edizione storica quella del 2021 per tutte le restrizioni e i problemi causati dal Coronavirus, ma non è tutto, sempre nella sua intervista il conduttore ha anche ammesso di essersi molto arrabbiato nel corso dei mesi, ma di non avere mai pensato di mollare:se è arrivata voce di un Amadeus arrabbiato è vero, tutti vogliamo che le cose vadano per il meglio…”.

Impostazioni privacy