Uno Mattina sospeso, il motivo della chiusura anticipata

Uno Mattina sospeso, il programma di Rai Uno chiude prima e il motivo ci viene spiegato dagli stessi conduttori prima dei saluti, ecco cosa è successo.

Uno Mattina
foto twitter

È stata una puntata più breve del solito quella di questa mattina finita con mezz’ora di anticipo, i due conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti alla guida della trasmissione da questa stagione hanno salutato molto prima i loro telespettatori.

In genere, infatti la trasmissione va avanti fino alle dieci ma oggi si è conclusa alla 9;20, a spiegare il motivo sono stati gli stessi conduttori che hanno detto tutto prima dei saluti conclusivi e del rimando alla puntata di domani che andrà in onda regolarmente.

I due hanno infatti lasciato la linea al Tg 1 che è partito con una diretta per un momento davvero importante che riguarda tutta l’Italia. Cerchiamo di scoprire cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Luigi Di Maio al terzo giro ancora Ministro degli Esteri

LEGGI ANCHE>>> Mario Draghi, cosa sappiamo davvero di lui

Uno Mattina si ferma prima, il motivo spiegato in diretta

screenshoot Rai Uno

Uno Mattina si ferma mezz’ora prima del solito, la puntata in diretta condotta da Marco Frittella e Monica Giandotti deve lasciare la linea al Tg 1 che come annunciato anche ieri sera seguirà i funerali dell’Ambasciatore Luca Attanasio.

Adesso diamo la linea al TG1 che seguirà in diretta i funerali dell’ambasciatore Attanasio e del carabiniere Iacovacci” sono queste le parole dei due giornalisti e conduttori che hanno anche detto che il tutto si svolgerà nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma.

Davvero un momento importante per tutta l’Italia, ricordiamo infatti che l’Ambasciatore Attanasio e il Carabiniere Iacovacci sono stati uccisi brutalmente in Congo, le loro salme sono arrivate due giorni fa, accolta dal Presidente del Consiglio Mario Draghi, dal Ministro degli Esteri e da quello della Giustizia.

“Noi ci fermiamo qui e torniamo domani, alla stessa ora: le 6.40” ha poi concluso il conduttore che ha come sempre dato l’appuntamento per il giorno dopo con la consueta diretta di tutti i giorni.

Impostazioni privacy