Il Contadino cerca Moglie, anticipazioni puntata: ecco gli 8 protagonisti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Il Contadino cerca moglie torna finalmente e lo fa su Real Time in prima tv. Il pubblico aspettava da tempo il ritorno della trasmissione sull’amore e il mondo agricolo.

Il Contadino cerca moglie
Il Contadino cerca moglie

Il Contadino cerca moglie andrà in onda dalle 21.25 su Real Time. La dinamica è sempre la stessa e cioè 8 contadini che ospitano futuri mariti o mogli con la possibilità di scegliere quale sarà il loro futuro. Protagonista alla conduzione troveremo Gabriele Corsi che su Discovery aveva già raccolto grandi successi in programmi come Take Me Out, Deal with it – Stai al gioco e Primo Appuntamento. Staremo a vedere se ci saranno risultati importanti con il pubblico pronto a vivere grandi emozioni.

Leggi anche>> Uno Mattina chiude?

Il Contadino cerca moglie, anticipazioni: chi sono i protagonisti?

Il Contadino cerca moglie
Il Contadino cerca moglie

Diamo ora un’occhiata ai protagonista de Il Contadino cerca moglie che si alterneranno davanti alle telecamere di Real Time stasera. Anna ha 38 anni ed è di Alessandria, alleva cavalli. Emanuele è un trentenne di Ragusa ed è allevatore di asini e bovini. Francesco ha 33 anni ed è di Vercelli, allevatore di bovini da latte. Giovanni di 41 anni viene da Udine dove produce cereali e ortaggi oltre ad allevare bovini di latte.

Troviamo poi Lorenzo un 35enne di Arezzo che coltiva ortaggi e olive oltre ad essere apicoltore. Marco di 44 anni è un coltivatore di luppolo. Martino di 39 anni di Brescia è casaro e allevatore di bovini. Infine Michele di 21 anni di Foggia alleva bovini e caprini allo stato brado. C’è sicuramente curiosità di vedere anche i loro/le loro corteggiatori/corteggiatrici che si alterneranno sulla passerella. Scopriremo infatti principalmente le storie dei protagonisti pronti a vivere emozioni in un appuntamento lungo settimane.

La trasmissione genera sempre molti racconti sui social network dove troveremo la possibilità di confronto tra personaggi non noti ma che intrigano per un modo di vivere diverso. Il reality ha la forza di arrivare nelle fattorie per raccontare al pubblico un mondo diverso e in grado di commuovere il pubblico che segue da casa. La nuova edizione riuscirà ad ottenere un buon riscontro di pubblico? Parola agli ascolti e ai social network.