Erasmo Genzini, avete mai visto la sua fidanzata Federica?

Erasmo Genzini in Che Dio ci aiuti ha una cotta per Ginevra, ma nella vita ha perso completamente la testa per Federica, ecco tutto quello che sappiamo sulla vita del giovane attore.

Erasmo Genzini

Si è fatto apprezzare al fianco di Gianni Morandi ne L’Isola di Pietro e nel 2021 ha conquistato tutti con il suo Erasmo Ferri nella fortunata serie d Rai 1 Che Dio ci aiuti. I fan della fiction con Valeria FabriziElena Sofia Ricci sono curiosi di saperne di più sul giovane attore.

Sapete per esempio che ha conosciuto la donna della sua vita quando aveva solo 20 anni? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto: dalla vita privata alla carriera.

Erasmo Genzini, chi è? Età, altezza peso

Erasmo Genzini

Nome e Cognome: Erasmo Genzini

Età: 30 anni

Data di nascita: 18 febbraio 1991

Luogo di nascita: Napoli

Altezza: 175 cm

Peso: 65 kg

Erasmo Genzini è nato a Napoli il 18 febbraio 1991 sotto il segno dell’Acquario. Da piccolo era un bambino molto timido e proprio per superare questa sua timidezza sua mamma decise di iscriverlo a un corso di teatro.

All’età di 8 anni ha quindi iniziato a frequentare la Scuola di Cinema di Castellammare di Stabia, iniziando così a muovere i primi passi nel mondo della recitazione.

Erasmo Genzini, la carriera: l’esordio ‘sotto copertura’

L’esordio sul piccolo schermo di Erasmo è nel 2013 quando inizia a lavorare nella fiction “Sotto copertura”. Tuttavia la notorietà arriverà qualche anno dopo, quando si unisce al cast dell’Isola di Pietro (nella seconda e terza stagione).

Tra le altre fiction che lo hanno visto anche nel cast di La SquadraUn Posto al sole. Ma ha anche vestito i panni di Dante nel Leonardo di Daniel Percival.

Nel 2021 arriva la svolta con la popolarissima serie Che Dio ci aiuti, qui ha modo di recitare al fianco di Elena Sofia RicciValeria Fabrizi.

Erasmo Genzini la fidanzata modella Federica Esposito, chi è?

Da ben dieci anni, Erasmo è legato a Federica Esposito,  due si sono conosciuti quando erano molto giovani: lui 20 anni e lei 16. Da allora la giovane coppia non si è mai lasciata “Lei è la ragazza che amo da quando eravamo poco più che adolescenti” ha ammesso Erasmo. L’attore ha ammesso “Quando ricevo un rifiuto, lei mi incoraggia a non mollare e, grazie a lei, ho trovato la forza per andare avanti”.

Classe 1996, Federica Esposito nella vita lavora come modella e sul suo profilo Instagram pubblica spesso degli scatti del suo lavoro. Sappiamo che nel 2019 ha conseguito la laurea in Lettere e culture moderne presso l’Università Suor Orsola Benincasa a Napoli. Federica e Erasmo convivono ma per il momento tra i due giovani innamorati non sembra esserci aria di matrimonio.

Erasmo Genzini

Il 1 gennaio 2021, Federica ha festeggiato il nuovo anno con una serie di scatti con il suo fidanzato, scrivendo “Ricominciamo così un nuovo anno insieme. Questo sarà l’anno dei sogni l’anno dei progetti, dei nuovi inizi, dei riscatti.” La giovane ha poi concluso “Tu sei stato l’inizio di un sogno che non finirà mai. Grazie.”

Il ruolo di Erasmo Ferri in Che Dio ci aiuti 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erasmo Genzini (@erasmogenziniofficial)

Nel 2021 Erasmo veste i panni dell’omonimo Erasmo Ferri, il nuovo protagonista di Che Dio ci aiuti. Nella fiction di Rai 1 Erasmo veste i panni del fratello di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), ritrovato per caso dopo venti anni.

Anticipazione ultima puntata

Impostazioni privacy