J-Ax ‘snobba’ Sanremo 2021, la sua rivelazione spiazza i fan

J-Ax snobba Sanremo 2021 e il motivo lo spiega il diretto interessato sui social: ecco la bizzarra abitudine del noto rapper durante la kermesse musicale.

J-Ax Sanremo
foto Instagram

Si torna ancora una volta a parlare del Festival di Sanremo anche se in questo caso da un punto di vista totalmente diverso che riguarda uno dei suoi non spettatori, come lui stesso ha dichiarato in una storia di Instagram.

Si tratta del cantante e rapper italiano che da anni è sulla cresta dell’onda con la sua musica che ha fatto la storia del rap italiano, J-Ax e che proprio da qualche ore ha fatto sapere di non essere uno spettatore della kermesse canora, che ricordiamo torna in onda il 2 Marzo con Amadeus.

LEGGI ANCHE>>> J-Ax trova conforto e si aggrappa alla certezza

LEGGI ANCHE>>> J-Ax circondato dai carabinieri, il web si scatena

J-Ax: “Sanremo non lo guardo”, il cantante spiazza tutti

J-Ax passo indietro
Fonte: @j.axofficial

J-Ax pare proprio non essere un grande fa del Festival di Sanremo o almeno della sua prima visione quella della tv che va in onda per cinque serate a partire, per quest’anno dal 2 Marzo.

“Non guardo mai Sanremo in tv ma le esibizioni online il giorno dopo si” sono queste le parole che il cantante scrive in risposta ad uno dei suoi fan che su Instagram gli chiede se avrebbe seguito Erma Meta all’Ariston, visto che i due sono grandi amici.

Il motivo quindi non ha nulla a che vedere con la presenza di Fedez che per la prima volta calca il palco della kermesse canora in coppia con Francesca Michielin e che per anni ha fatto coppia fissa con il collega che ha recentemente fatto parte della giuria di All together now.

Come molti ricorderanno tra qualche anno tra i due si sono interrotti i rapporti ma non è certo questo il motivo che porta il cantante a non seguire in dretta Tv la kermesse. Insomma sembra proprio che il suo motivo sia semplicemente legato ad una mancanza di voglia della prima serata e della diretta, ma nulla di più. Staremo a vedere quali saranno in futuro i suoi pensieri sulla esibizioni.

foto Instagram
Impostazioni privacy