J-Ax circondato dai carabinieri: il web si scatena

Lo scatto d J-Ax circondato da diversi carabinieri ha molto sorpreso i fan del noto rapper, gli occhi sono tutti puntati sulle sue mani.

J-Ax depressione

J-Ax è uno dei volti più amati della musica italiana, capace di reinventarsi costantemente, di cambiare e adattarsi ai tempi, forse per questo dagli anni Novanta ad oggi non ha visto mai tramontare il suo nome. Pur con alti e bassi è sempre riuscito a mantenere alta la sua musica, tuttavia sul web oggi non è quest’ultima a far parlare.

Grande fermento su Instagram per la foto di Alessandro Aleotti, alias J-Ax circondato da numerosi uomini in divisa, l’occhio del web è tutto puntato sulle mani del noto rapper, se guardate attentamente lo scatto sottostante noterete un oggetto molto particolare. Ecco quindi cosa si nasconde dietro il particolare scatto e sopratutto il motivo dietro la massiccia presenza di forze dell’ordine: cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>>J-Ax, “crisi” sfiorata con la moglie: “Mi stava mandando le carte del divorzio

LEGGI ANCHE>>>J-Ax così non l’avete mai visto: eccolo in uno scatto del 1986

J-Ax, lo scatto con i carabinieri spiazza

J-Ax Articolo 31
Foto: Instagram @j.axofficial

Nel 2015 esce in radio Maria Salvador, tra i più amati singoli di J-Ax contenuto anche nell’album Il bello di essere brutti. Circa un ventennio prima insieme agli Articolo 31 usciva Ohi Maria, filo conduttore dei due brani è la spinta verso la legalizzazione della marijuana.

Parte proprio da questa canzone il racconto di Alessandro Aleotti che in questi giorni si rifugia nei ricordi. Proprio cercando tra vecchie foto ne ha trovata una davvero molto particolare che ha lasciato tutti senza parole: il cantante in compagnia di ben cinque carabinieri. Uno scatto molto simpatico che mostra tanta allegria, tuttavia nei commenti in molti si sono scatenati.

In molti hanno infatti notato qualcosa di molto particolare tra le mani di J-Ax, insinuando che potesse qualcosa di illegale. C’è infatti chi ha scritto: “Per fortuna non hanno visto cosa tieni in mano” o ancora “Cosa hai in mano?? Potevi accendere con il loro cappello.” Tuttavia quella che ha tra  e le mani è una normalissima sigaretta, i commenti sono solo delle simpatiche battute.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Impostazioni privacy