Roma, tentativo di furto in un negozio rivenditore di Rolex (VIDEO)

I ladri hanno tentato di svaligiare il negozio rivenditore della nota marca di orologi, ma il loro tentativo non è ruscito.

Tentativo di rapina fallito a Roma, nella zona di negozi più lussuosi in Via del Babuino, a due passi da Via del Corso e Piazza di Spagna.

Verso le 18.30 infatti alcuni rapinatori sono imboccati sulla via in sella ai loro Scooter e scendendo da questi, con una mazza ferrata in mano, hanno cercato di sfondare la vetrina del noto negozio Hausmann&co, rivenditore della famosa etichetta di orologi Rolex.

I giovani ladri però non riuscendo a sfondare la vetrata antiproiettile, davanti agli occhi attoniti di passanti e dei commessi degli altri negozi accanto, se la sono data a gambe.

Roma, tentativo di furto in un negozio rivenditore di Rolex, i ladri scappano a mani vuote

I rapinatori erano a volto coperto e dalle telecamere non è stato neanche possibile inquadrare le targhe degli scooter, per questo le ricerche delle forze dell’ordine sembrano ora piuttosto ardue.

Si tratta probabilmente di una banda che svaligia principalmente negozi di Rolex, anche se dalla dinamica del tentativo di furto non sembravano dei professionisti.

La paura per tutti è stata molta e si cercano le testimonianze di chi in prima persona avesse potuto vedere l’evento.

Rolex è una società svizzera specializzata nella produzione di orologi da polso di grande lusso ed è uno dei brand di orologi più venduti al mondo.

Le immagini sono girate sul web e diventate subito virali tramite la pagina satirica di stampo prettamente romano “WelcomeToFavelas” che racconta il degrado degli eventi più strani che accadono nella Capitale.

Altra satira dai vari tweet sulla questione, tra cui quello di Radio Savana: “Roma, tentata rapina alla gioielleria Hausmann a via del Babuino. Non vediamo agenti della Polizia Locale, forse impegnati ad inseguire pensionati senza mascherina”.

https://twitter.com/RadioSavana/status/1364221955747028994?s=20

Impostazioni privacy