Milano, rapina in negozio al centro: accoltellata una commessa

Momenti di panico all’interno di uno dei negozi della catena di intimo femminile Yamamay, dove una commessa è stata accoltellata.

polizia, carabinieri, truffa, furto

Attimi di panico nella giornata di ieri in pieno centro a Milano, a Piazza Cordusio, dove un rapinatore è entrato bendato in un negozio della catena di intimo femminile Yamamay con l’intenzione di rubare tutto l’incasso.

Pronta la risposta della commessa del negozio, la quale non si è lasciata intimorire dal malfattore ed ha provato a contrastarlo verbalmente e fisicamente… ma ha avuto la peggio!

L’uomo l’ha infatti colpita con un oggetto contundente, probabilmente un coltello, sulla parte del fianco al di sotto dell’ascella, per poi fuggire a mani vuote ed a gambe levate.

Milano, rapina in negozio al centro: accoltellata una commessa, rimane lievemente ferita

La ragazza finita a terra è in stato di shock. Vengono avvisate le forze dell’ordine e un ambulanza arriva sul posto: sanguina copiosamente dal punto dove è stato effettuato il taglio.

Viene trasportata urgentemente all’Ospedale Niguarda con codice giallo, ma fortunatamente la ferita che le è stata inferta è solo superficiale, se la caverà… nulla di grave!

Resta tanta paura per l’accaduto, ma il gesto della giovane ha certamente aiutato a sventare una rapina che sarebbe stata disastrosa per il negozio.

La Scientifica ha visionato il negozio per cercare dei riferimenti sul rapinatore e cercare di rintracciarlo. Probabilmente non si trattava di un professionista, dato che è fuggito appena è stato contrastato  e probabilmente ha commesso il grave errore di colpire la ragazza anche senza averne motivo.

La Squadra Mobile è ora sulla pista del delinquente, lo sta cercando in tutta la città e ne cerca le tracce.

Impostazioni privacy