Federica Panicucci un nome segreto incombe su di lei: è finita?

Amata e apprezzata conduttrice di Mattino 5, potrebbero arrivare forti novità e un addio per Federica Panicucci: un nome incombe su di lei?

Federica Panicucci "a zappare la terra": attacco e risposta a tono
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, federicapanicucci)

È una delle conduttrici più amate, apprezzate e stimate della tv e di Canale 5, Federica Panicucci, regina assoluta del programma da lei abilmente condotto, Mattino 5: eppure, stando alle voci, il successo potrebbe non bastare e si starebbe pensato di sostituirla con un nome che incomberebbe su di lei.

Conduttrice televisiva e radiofonica molto bella e brava, dall’incredibile carriera costellata di successi, traguardi raggiunti e grosse soddisfazioni, Federica continua a tener compagnia al folto e nutrito pubblico che la segue sempre con grande interesse e passione.

Un sorriso mozzafiato che stende il pubblico, ma soprattutto un talento espresso nel corso degli anni nel suo lavoro ed una grande preparazione la rendono uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo, con un grande e vasto seguito anche su Instagram.

Prima di scoprire quali sono le voci che la riguardano, ecco qualche informazione e curiosità sulla splendida conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Guai per Federica Panicucci, l’ha fatta grossa!

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci “può essere fatale” dopo l’ncidente guarda avanti

Federica Panicucci chi è: età, altezza, peso, data e luogo di nascita, Instagram

Federica Panicucci un nome segreto incombe su di lei: è finita?
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @federicapanicucci)
  • Nome e cognome: Federica Panicucci;
  • Data di nascita: 27 ottobre 1967;
  • Età: 53 anni;
  • Altezza: 1,75 circa;
  • Peso: 55 chili circa;
  • Luogo di nascita: Cecina, provincia di Livorno, Toscana.

La splendida conduttrice di Mattino 5, dal grande seguito anche su Instagram dove gode di tante dimostrazioni di stima e affetto da parte dei follower, nasce a Cecina il 27 ottobre del 1967, ha 53 anni e come sapranno i fan che la seguono con passione, ha un fisico scultoreo ed una bellezza davvero incredibile.

Federica inizia a farsi un nome e far parlare di sé sin dai primissimi esordi, con alcune esperienze fatte nel campo della moda e della pubblicità, in cui mostra a tutti le qualità che poi le avrebbero consentito di avere una carriera ai massimi livelli.

Federica Panicucci carriera: dagli inizi a Mattino 5

È davvero complicato riuscire a riassumere la carriera di Federica, che da anni è un apprezzato volto televisivo che può contare anche esperienza in radio e persino al cinema.

“Centralinista” a Portobello nel 1987, diventa una delle annunciatrice di Rai 3 e di Supersix dove tiene diverse rubriche musicali.

Ben presto, la Panicucci diventa un volto di Italia 1, in conduzione di programmi come, per citarne alcuni, Festivalbar o Unomania, mentre successivamente passa in Rai prima del ritorno in Mediaset accanto a Enrico Papi a La pupa e il secchione.

Nel giugno del 2009 arriva una firma per un contratto di quattro anni con Canale 5 e nelle stagione 2009-10 arriva il suo esordio al programma che tutt’oggi conduce, Mattino 5.

Le sopracitate sono solo alcune delle esperienze nel mondo dello spettacolo avute da Federica, un personaggio molto stimato verso cui il pubblico prova grande stima.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Fiorello amici da una vita: li ricordate con la Panicucci?

Federica Panicucci Mattino 5: è addio al programma per la conduttrice?

Federica Panicucci un nome segreto incombe su di lei: è finita?
Federica Panicucci (fonte foto: Youtube – ZV Notizie Celebrità)

Chi segue la trasmissione da lei condotta, sa bene che Federica ha un ottimo successo a Mattino 5; gli ascolti e lo share rispondono sempre bene, a riprova di quanto bene faccia in conduzione la Panicucci.

Una vera e propria regina, per quanto riguarda il programma e, in generale, Canale 5, che però stando ad alcune voci, potrebbe presto dire addio e salutare la trasmissione tanto famosa.

Stando a quanto sottolineato dal Corriere dello Sport, che a sua volta cita Dagospia, la presentatrice potrebbe essere sostituita nel ruolo che svolge tanto bene. In quel di Cologno Monzese, infatti, si starebbe pensando ad un’altra conduttrice che potrebbe prendere il suo posto.

Non è noto, ed è dunque ancora segreto il nome di colei che potrebbe dunque sostituirla, ma stando a quanto viene riportato, sembra che si tratti di un volto molto in alto per quanto concerne il gradimento dei vertici Mediaset.

Solo il tempo potrà dire se tali voci verranno confermate e se dunque vi sarà effettivamente un addio a Mattino 5 da parte di Federica. Intanto, però, il pubblico potrà continuare ad assistere alla sua conduzione e complimentarsi con lei su Instagram.

Federica Panicucci curiosità: il segreto della sua bellezza e quel gesto che fa sempre

Tra le grandi doti della conduttrice di certo c’è la bellezza, con una forma fisica incredibile e da fare invidia, che le vale tantissimi complimenti e messaggi di affetto da parte del suo pubblico affezionato, dei fan e dei follower su Instagram.

In un’intervista di qualche tempo fa, che si può leggere cliccando qui, i suoi segreti di bellezza, le scelte, le abitudini e tutto ciò che le permette di essere sempre al top.

Con un personaggio di tale fama e successo, è sempre alta la curiosità del pubblico che si sofferma anche sui dettagli che sfuggono ai più e che difficilmente vengono notati da fan poco attenti.

C’è, ad esempio, un gesto particolare che la conduttrice fa spesso e che contribuisce a renderla affascinante. Lo si può leggere cliccando qui, voi lo avete mai notato?

Federica Panicucci vita privata: l’ex marito Mario Frangetta e l’amore con Marco Bacini

Federica Panicucci un nome segreto incombe su di lei: è finita?
Federica Panicucci (Fonte foto: Getty Images)

Nonostante la Panicucci sia un personaggio davvero noto, non sono molte le informazioni disponibili in merito alla sua vita privata, anche in virtù della riservatezza di quest’ultima. A proposito dell’amore, di lei si sa che nel 2006 si è sposata con il dj Mario Frangetta.

Un periodo felice, per la coppia, che si è interrotto quando, nel 2015, mediante l’avvocato Giulia Buongiorno, hanno fatto sapere al pubblico della loro separazione.

Una relazione, un rapporto durato ben 20 anni, di cui nove di questi in qualità di marito e moglie.

Federica ha però ritrovato l’amore nella sua vita, grazie all’incontro con Marco Bacini, che come i fan di certo sapranno, possiede il marchio di moda Rude is cool, ed è titolare dell’azienda MB Magment.

Federica Panicucci figli, Sonia e Mattia Frangetta

Non solo una splendida conduttrice, ma anche una meravigliosa mamma, Federica, che durante la lunga relazione avuta con l’ex marito Mario Frangetta, ha dato alla luce due splendidi figli, Sonia e Mattia.

La prima è nata nel 2005 e attualmente studia alle superiori, mentre il secondo, Mattia, è giunto nel 2007 e frequenta dunque le scuole medie.

Quello con la mamma è un rapporto splendido, con la Panicucci che si divide tra il ruolo di madre e i grandi impegni lavorativi, non facendo mancare loro nulla.

Impostazioni privacy